Ciao a tutti, avevo letto notizie discordanti, ma venerdì ho ritirato la mia prima BMW...una Coupé 320 Cd Eletta (cerchi da 17', antifurto, silvergrau metall.) e....il lettore Cd Business legge anche gli mp3 e WMA! come confermato anche dal manuale dell'autoradio. Premesso che monterò anche il kit Dension Ice Link Plus, non c'è verso di vedere gli ID TAG dei brani mp3 del CD? Leggendo sul sito Dension, ho la certezza dall'ipod dovrei vederli perché l'iCe Link Plus li passa, ma sull'autoradio credo nn ci sia chance. Mi confermate? Saluti!! ciaooo!
Bella la matrice Peccato che in tutti i concessionari che ho girato, i venditori erano tutti poco informati di questa cosa...solo il tipo che mi ha consegnato la macchina mi ha confermato che legesse gli mp3!! oltre al manuale, ovviamente! Quindi. nessuna possibilità di vedere gli ID TAG dai cd? Ciao, grazie mille!
Grazie a tutti x la risposta E grazie Davide, ora posto subito le foto....avevo tempo fa ammirato il tuo bolide, quando ancora stavo decidendo se ordinare la macchina o meno :) Ciao!!
>Da Settembre 2004 leggono MP3/WMA le radio business : E46, E83, E85, E53 confermo, la mia è di produzione 4/2005 e legge sia MP3 che WMA. L'importante che il cd sia di ottima qualità altrimenti dopo una lunga fase in cui appare la scritta "cd check" lo rifiuta
Ah, tra l'altro, non visualizza i titoli dei brani nonostante li veda nei file nel PC Cosa può essere?