Business 2009.1 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Business 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 1 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il file ce l'ho sul pc di casa...se nessuno ti risponde stasera te lo posto io...

2. OSO1970

OSO1970 Kartista

116
    0
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e91
    Ok, te ne sarei grato così almeno mi tolgo questo dubbio.

3. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    ciao a tutti ho sentito che si puo' aggiornare le mappe navi io ho un 530d e60 del dic 2003 navi busness con solo freccie mi mandate dove posso scaricare il dvd e' gia' un po di giorni che ho chiesto mi potete rispondere in merito.....ve ne sarei grati

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    label del 2009.1 KN082EUX07

5. OSO1970

OSO1970 Kartista

116
    0
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e91
    Ok, allora ho scaricato quello, giusto grazie x l'aiuto.

6. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    grazie LYNX per avermi dedicato del tuo tempo prezioso inviandomi i link business 2009.1 ma cosa vuol dire non a il pass?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    che per ricompattare i vari volumi non abbisogna di password...non è stata messa...

8. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    grazie lynx purtroppo ho passato ore a masteriz. su vari dvd ma purtroppo lo metto nel navi e non lo legge non so piu cosa posso provare ciao e grazie comunque

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi pare strano che non lo legga...che dvd hai usato?...con cosa hai masterizzato?...dimensione su disco del file iso?

10. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    dimensioni disco 4,15 gb iso e con un altro programma sono riuscito a trasf. in file dati direttamente sempre 4,15 gb masterizzato con nero 7 e nero9 sia da file iso che gia' da dati adesso riprovo a scompattare faccio tutta la procedura di nuovo, masterizzato su dvd +soni e dvd +tdk -tdk e pihlips+ ciao grazie dell'appoggio LYNX

11. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    a dimenticavo il file iso lo masterizzato con imageNero e no dati ovviamente
    complimenti per la bestia X6 la mia in confronto viene voglia di buttarla ciao

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma non serve fare tutte quei passaggi...ottenuto il file iso masterizza direttamente, SENZA scompattare su Tdk che è ottimo, con ImgBurn a 3X e vedrai che funziona benone...

13. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    io intendevo che masterizzavo con imag che fa parte di nero e no con il programma imgburn che mi hai detto adesso infatti nero me lo faceva fare a x8 forse il problema e' propio questo provero' e ti sapro' dire mi scarico prog.IMGBURN ovviamente..............E GRAZIEEEEEEEEEEEEE TANTOOOOOOOOO ,io sono un caldaista aggiusto caldaie e bruciatori se ti potra' servire sia che riesco a farlo andare sto dvd o no fammi sapere perche' 6 veramente gentile e disponibile ciao

14. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    devo fare write image file to disc oppure create image file from disc ciao scusa e grazie per la pazienza

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    a parte che se guardi sul sito c'è anche la dll che ti cambia la lingua in ita di ImgBurn...
    cmq ovviamente "write img file "ecc. e se proprio vuoi farla sporca ti prendi questo video e lo vedi dal vero...Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn :wink:

16. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    non ho parole scusa l'ignoranza e grazie ti faro' sapere com e' andata ciao

17. fabpier

fabpier Aspirante Pilota

4
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ciao Lynx,

volevo contattarti per avere il link della versione 2009.1 business. Come posso fare?
    Ps ho letto che la nuova versione non entra in un dvd. Ci sono parti da tagliare prima della masterizzazione?

Grazie in anticipo

18. anobile

anobile Collaudatore

472
    9
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    549
    Bmw serie3 320d (e90)
    Che novità ci sono, sei riuscito a farlo leggere al tuo navi? Io ancora no, come ci riesci fammi sapere!!!!!

19. Dune

Dune Kartista

104
    3
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    27
    BMW 320d Touring
    Masterizzata versione integrale del Business 2009 su DVD+R Dual Layer verbatim (printable) a 4X con IMGBURN (a velocità inferiore non me lo faceva fare).
    Ho fatto qualche prova e sembra ok, proverò più approfonditamente nei prossimi giorni... Io credo che i POI siano molto utili anche col Business e quindi preferisco usare la versione completa del DVD.

Nota: mesi fa avevo fatto un'altra prova su un DL con la versione 2008 e mi dava problemi, questo invece sembra andare, però non ricordo se il dvd che usai era un +R o un -R....

20. cocis

cocis Kartista

87
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    120d Msport leMans
    Devo innanzitutto straringraziare LYNX per la sua disponibilita' e posso confermare che seguendo le sue indicazioni riportate qui sopra pag.8 #112#115 il dvd business 2009.1 funziona perfettamente.AL PRIMO COLPO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina