Business 2009.1 | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Business 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 1 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onlythebestone

onlythebestone Aspirante Pilota

6
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    Grazie Lynx,

qualcuno l'ha provato nel 2005 import se funziona ? grazie

2. onlythebestone

6
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    niente mi si mangia il dvd ogni volta.. :rolleyes:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non ha importanza la provenienza dell'auto...

in che senso?

4. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Non potrebbe esserci un problema di "aggiornamento del navigatore dell'auto"?
    Leggevo che per la mia E60 per leggere i dvd di navigazione dopo il 2006 bisogna aggiornare tutto il sistema, cosa fatta a maggio 2008.
    Infatti un amico con E60 del 2004 non legge i dvd che sulla mia van bene (non ha mai aggiornato il ccc) .

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...se chiedi a Piggreco, lui ha un Pro con ccc del 2004 eppure legge tutto...
    Assicurati di masterizzare correttamente piuttosto e su Verbatim -R, non +R e con imgburn

6. onlythebestone

6
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    120d

allora ho masterizzato sia con alcohol 120% sia con imgburn (con imgburn scrittura terminta con successo ma nella verifica mi ha dato l'errore)

e quando inserisco nella macchina il dvd gira ma non da nessun errore e non la espelle nemmeno. la faccio uscire ogni volta con maniere forti.

7. onlythebestone

6
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    provato a masterizzare un altra volta dvd - R verbatim con imgburn (senza errori) ma sempre uguale , gira dentro a vuoto e non espelle premendo il tasto. ](*,)

però vedo che il file DATABASE.BD in quello originale del 2005 è di 132kb e se apro con blocco notte si puo leggere mentre is questo del 2009 è di 1 kb e aprendo con blocco note si vede che è vuoto.. mica sarà questo il problema ?

cè bisogno del aggiornamento del sistema dalla bmw ? in caso lo faccio porta dei problemi (tipo dtc ecc)?

grazie

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2009
  8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    confermo che è vuoto sull'originale...
    Faccio una domanda cretina: ma sei sicurissimo al 100% di usare Business, vero? :-k

9. onlythebestone

6
    0
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    hehe ... guarda fuori cè scritto business poi se dentro si so sbagliati non saprei.. comunque quello originale del 2005 funziona ed è business :rolleyes:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e allora devi rivedere la procedura di masterizzazione...magari provando anche con un diverso masterizzatore...anche quello fà la differenza...

11. ka.

ka. Aspirante Pilota

40
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    ---
    Ciao Lynx, potresti cortesemente passarmi il file? Te ne sarei davvero grato.. Penso che nel mio 530 del 09/2004 giri il modello business.. Grazie in anticipo ;)

12. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    carissimo lynx ma il business 2009-2 niente vero??? ps ma gli tiri il collo alla tua belva ogni tanto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

pensi...ma non ne sei sicuro...prima di intraprendere ore di download, accertati della versione che io penso essere Professional piuttosto...è cartografico o solo a frecce?

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ciao grande...:cool:...per ora non ho notizie del 2009.2 Bus, ma è poco usato il Bus quindi poco diffuso...
    Ogni tanto gli tiro il collo, ma dopo l'ultimo tutor beccato ci sto attento...:wink:

15. xeOn.

xeOn. Collaudatore

254
    3
    19 Dicembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW E91 320d futura
    ciao Lynx anche io ho il navigatore business a pittogrammi! ed ho ancora il dvd originale del 2006!! saresti gentile da dare anche a me il link per scaricare la nuova versione e magari anche le istruzioni per installarlo??

16. ka.

ka. Aspirante Pilota

40
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    ---
    Il fatto è che quando l'ho presa non c'era alcun dvd.. quindi non so se è cartografico o solo a frecce... Dentro il cofano ho trovato una custodia del navi e c'era scritto Business.. se ti è gradito, mi passi il file cosi verifico.. grazie ancora

17. ka.

ka. Aspirante Pilota

40
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    ---
    la mia plancia ha uno slot x cd/dvd, quindi secondo le ricercho che ho fatto dovrebbe essere Business..

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG]Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

20. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90