Ma che 2 palle!!!! A giugno sono andato dalla mia agenzia di autopratiche nonchè autoscuola per revisonare la patente in seguito ad un ritiro. La nuova patente è valida fino al 28/1/2009. Qualche settimana fà mi mandano l'avviso di scadenza e mi organizzano ( al costo di 17 euro) il primo prelievo del sangue da effetuare il 27/11/2008,dicendomi che i tempi sono studiati,che sono collaudati e che è meglio muoversi per tempo. Ok...io non ho problemi,ho pagato un servizio e loro ne sanno sicuramente più di me. Bè...vado a fare il prelievo e l'impiegata del SERT mi dà la seconda data per il secondo prelievo (8 gennaio ) e ritiro esiti dei test ematochimici il 19/1. Sul subito non ho dato peso alla cosa perchè pensavo alle feste di Natale senza bere nemmeno lo spumante ma la beffa vera è propria è che la commissione si radunerà il 16 febbraio! Chiedo spiegazioni e l'impiegata mi dice che è tutto occupato e che non c'è posto prima . MA che caxxo!!!! Morale della favola mi scade la patente il 28/1...gli esiti (sicuramente negativi perchè non bevo!) me li danno il 19/1 e mi tocca stare dal 29/1 a minimo il 20/2 senza patente perchè non me la revisionano !!!!?? Ma si può violentare così una persona? Ok ho sbagliato all'epoca...mi son fatto 3 mesi di sospensione,300 euro di avvocato,un multa da almeno 500 euro,200 euro di esami,10 punti,patente valida per 1 anno,esami del sangue a sorpresa,85 euro di revisione patente e ora altri 280 euro di revisione + esami....ma anche farmi 1 mese a piedi perchè loro non hanno tempo mi stà proprio sul caxxo!
Non ho ben capito tutta la tua situazion e la trafila e iter che devi seguire. Di solito se hai in mano una prenotazione, fa fede quella in attesa di avere il documento definitivo. Vedi il permesso per circolare in attesa del libretto dell'auto. Vedi la prenotazione della revisione vedi la prenotazione della visita per il rinnovo patente ecc... Prova a sentire se con il documento che attesta la prenotazione o che attesta che hai eseguito gli esami ed attendi l'esito, puoi circolare!
più delle sanzioni e dei ritiri, dei punti tolti....mi pare sia la burocrazia il miglior deterrente!! Se ti sei promesso di non bere nemmeno lo spumante a natale...! scherzi a parte, secondo me sono scemi non è possibile perdere giorni e giorni rimbalzando da uno sportello all'altro, con richieste assurde, spese imho ingiustificabili, tempi sempre geologici... tutto ciò che riguarda la burocrazia automobilistica dovrebbe essere rifatto da capo, in linea con gli altri Paesi europei e sfruttando bene quei maledetti computer che tanto semplificherebbero le cose
Ah sù quello non ci piove...manco lo spumante puoi bere durante i test. Ma poco importa! La rottura è proprio l'iter che ti fanno passare e la cigliegina sulla torta son proprio stè cavolte.
Mi hanno inchiulato! Non c'è niente da fare...devo starmene con la patente scaduta dal 29 gennaio al 20 febbraio,non vale la prenotazione.... ANUBIIIIIIIIIIIIIIIIIII
///M rammentami la causa... Un aperitivo a stomaco vuoto o sbaglio??? Ovviamente solidarietà... Inoltre... Hai preso un 330ci??? Spettacolare!!!! Bravo. Goditelo!
2 birre in bottiglia nell'arco di una serata in discoteca (da mezzanotte alle 4) Sì sì...finalmente ho una macchina seria
Ho sempre detto che sei una mezza pippa. 6 martini lemon... finito uno ne prendevo un'altro. test fatto dopo 10 minuti: 0.48 test fatto dopo 1 ora: 0.46 test fatto dopo 2 ore: 0.20
Muccio, non ti vedo di persona da un pò.. Non è che sei diventato 180kg e quindi tolleri di più l'alcol rispetto al passato?