Vedo spesso su youtube i video di sgommatone a ruote fumanti ....non che voglia farlo anche io (ci tengo alle mie gomme!!) , ma sarei curioso di sapere come si fa!Si parte e si accelera tenendo premuto il freno?
ma sara' il mio vecchio 318is le faceva coi suoi 140cv che erano un piacere, prima di darla via cio quasi spianato le gomme per divertirmi.. Magari il problema e' adesso con lo step, non saprei propio come farle, ma mi interessa anche poco...
con lo step lascerei perdere perche' se oltre alle gomme ti giochi anche il cambio sono caxxi................:wink:
Se hai lo step parti lentamente e poi sterza da un lato contemporaneamente affonda tutto il gas velocemente e..giro giro tondo ! fallo all'inizio in un piazzale per prendere confidenza con la cosa. p.s. ovviamente disinserisci i controlli
monta 2 gomme molto usurate magari accoppiando gomme strette e canale largo e gonfiale un bel pò (diciamo 3.5-4) poi vai logico se monti delle PS nuove da 255 non c'è dubbio che tu ci riesca
nn credo che sia questione di cavalli....su youtube l'ho visto fare anche a 118d...e poi non credo sia questione di sterzo, quello e' drifting
x me il vero burnout e' di potenza se lo fai kol frenamano x me non e' vero bunout xcio' o' detto quella kosa prima
secondo me state confondendo il burnout con le sgommate di potenza....il burnout con il freno lo fanno anche i campioni di moto gp e loro di potenza ne hanno e come.....
Direi anche con poca potenza...trattasi di volvo a traz. ant... Quelle sgommate si fanno anche con una l'alfasud di Pasquale Ametrano... Si tira il freno a mano x nn far muovere l'auto, una bella sfrizionata e con la traz. ant. il gioco è fatto!:wink: Il barnout è delle moto, le auto sgommano o fanno il drift se nn sbaglio. Ho visto dei filmati su youtube, di auto molto potenti (anche una m3 new), che sgommano con le ruote post., rimanendo ferme, come fanno loro? Solo x potenza? Con lo step, se lo precarichi, rischi di fare un bel frullato nella scatola del cambio...
ho visto anche io delle M5 E34 farlo secondo me giocano di freno e stacano al momento giusto,come ripeto occorono gomme alla frutta e gonfiate molto. Un altro piccolo trucchetto sulle moto è mettereun pò di benzina sull'asfalto e poi incendiarla col burnout