Ciao a tutti sono un felice neo possessore di una 330 cd . Motociclista inside (R1200Gs) spero di ritrovare in questa macchina un pò di quella passione che avevo qualche anno fa e che ho perso per colpa delle mie auto precedenti che di sportivo avevano ben poco Ciao ! Merk
Re: Buongiorno ! ciao Merk, benvenuto e complimenti per il ferro... se sai trattarla come si deve la tua 330cd ti darà grosse soddisfazioni
Benvenuto! Complimenti vivissimi per l'acquisto del tuo mezzo. Un esemplare notevolissimo. Sicuramente ogni chilometro in più percorso sarà un'endovena di adrenalina. Di più c'è solo l'M3. E se rimappi... non oso pensare... Di nuovo complimenti.
Re: Buongiorno ! cosa intendi per "trattarla come si deve??" .. comunque in una settimana ho già sgodicchiato parecchio
Re: Buongiorno ! trattarla come si deve, averne cura, ricordarsi di cambiare le gomme dietro ogni tanto perchè a forza di fare traversi giri sulle tele...le solite cose
Benvenuto! Complimentoni per l'acquisto :exclaim: vedrai che "sapientemente" guidata è proprio un gran bel mostro, se passi da peschiera poi......bè, le sensazioni te le potrà meglio dire il nostro mitico Doctor Von Eprom