ragazzi ho comprato sabato una bmw z4 3.0 si 265hp nera interni pelle beige kmzero!!! che ne dite? mi arriva tra 2 settimane e non vedo l'ora di tirarla!!!!
manuale, io la volevo assolutamente manuale. Avete qualche esperienza da raccontarmi?? ad esempio consumi, manutenzione, qualche consiglio ecc?? grazie mille appena arriva posto le foto!!!!!!
grande diegotreccani! mi aggiungo ai complimenti e...alla medesima bellissima zetina ti posso chiedere quanto hai spuntato della zetina km0? (optional e anno)? anche io a ottobre 2010 ne ho presa una a km0 dando dentro la mia ex 3.0i! ciao e benvenuto!!!
il prezzo è stato 27900 euro tutto compreso (passaggio e spedizione). la macchina ha come optional: interni pelle beige, frangivento, caricatore cd e vernice met.. è di dicembre 2009 targata DZ.... ha circa 70 km e profuma ancora di nuovo. spettacolo!!!! grazie per il benvenuto!!!!!
ottimo!!! in linea con la mia km0... 01 gennaio 2009 - navigatore -cambio auto sportivo con paddles volante - volante M - fari xeno - pelle - bluetooth a 29.9k. Messa in strada a ottobre 2010 con 55km... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si direi che i prezzi coincidono considerando i tuoi e i miei optional. Non vedo l'ora di far urlare un po' quel motore!!!!!
gruppo autostar? mi pare di averne vista una che coincide con la tua bella... comunque complimenti!!!
congratulazioni anche da parte mia.. il 3.0si è una goduria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti e benvenuto tra noi! credo tu ti sia preso l'ultima 3.0si km 0 esistente in Italia...quella macchina era stata segnalata sul forum, diverse volte e il prezzo era passato da 30k a 27,9k recentemente! buon divertimento