BMWpassion, sito e forum fatti veramente con passione...non ho esitato ad iscrivermi...! Non posso inviarvi le foto della mia nuova BMW X3 2.0d...perchè non mi è ancora arrivata...! (dovrebbero consegnarmela entro fine di questo mese) ma lo farò volentieri. Non aspettatevi niente di eccezionale... - versione Eletta - nero metallizato - sensatec - volante 3 razze multifunzione - no navi - no sensori di parcheggio ...mi sono concesso però due "capricci": - cerchi da 18 n°113 e - tetto panoramico So che la X3 non a tutti piace...e forse è uno dei modelli stilisticamente meno riusciti in casa BMW ma vivendo in montagna (vicino a Bormio e Livigno) mi è sembrata un buon compromesso. Complimenti anche per la precisione delle informazioni che "viaggiano" su questo forum. Ciao Sergio "Xtre"
Benvenuto anche da parte mia... é vero non è la meglio riuscita, stilisticamente parlando, ma è sempre una BMW
Inizialmente non mi piaceva, come tutte le figlie di Bangle. Ora lo reputo proprio un bel SUV. Complimenti e goditela.