Ciao a tutti, mi presento e lo faccio con vero piacere...BMWpassion mi ha stregato e non posso esimermi dal bussare alle vostre stanze...spero ben accolto! Sono felicissimo possessore di un 525tds ormai un pò datato, ma sempre generoso ed affidabile: con lui ho da poco festeggiato il traguardo dei 300k e non mostra affatto il peso di tanta strada....è davvero una biemme DOC! E' grazie a lei che vi ho trovato e che ho quindi scoperto questa vera "enciclopedia" della della casa tedesca che preferisco...complimenti davvero per la completezza degli argomenti e la competenza tecnica degli iscritti! Ho già saltellato qua e là nel forum come visitatore occasionale e adesso vorrei anche parteciparvi...al primo topic allora! Ola!
BeMWenuto!!!!!!!!!!!!!!! Ora non ti resta che farci vedere il bolide!!!!!! :wink: FOTO, FOTO, FOTO, FOTO!!!!! P.S. Dai, non ti preoccupare per i chilometri, anche io sono poco dietro te, e queste macchine se le trattiamo che devono essere trattate tutte le signore non ci tradiscono facilmente!!!!!! :wink:
benvenuto fra noi! e complimenti per l'auto, trovo il 2.5 td uno dei motori più "pastosi" e soddisfacenti in circolazione! si richiede un bel servizio fotografico sul mezzo! com'è andata nei 300mila km? qual'è il problema più gravoso che hai avuto?
Grazie!! Grazie a tutti per l'accoglienza...si, appena possibile renderò visibile la mia bambina, lo merita davvero!
Ciao PuccioE39...mah, i problemi sono stati sopratutto meccanici, ma mai troppo seri: EGR e WASTGATE bloccate, turbina in affanno e sostituita prima dell'addio...qualche noia ai vetri posteriori...ma anche taratura della pompa iniezione "fragile"...insomma, i segni di un normale invecchiamento! Ma sul piatto della bilancia pesano molto di più le soddisfazioni di quesa vettura unica...!!