Buongiorno A Tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Buongiorno A Tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da toroseduto62, 24 Giugno 2008.

  1. toroseduto62

    toroseduto62 Aspirante Pilota

    4
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Futura
    Eccomi qui, fresco fresco d'iscrizione. Ho scoperto casualmente con google l'esistenza di questo forum "davvero speciale" e non ho potuto resistere alla forte tentazione di iscrivermi! Davvero complimenti a tutti per gli innumerevoli argomenti trattati. Sono stato possessore di una 330d Touring che da circa un mese ho cambiato con una fiammante 530xd Touring allestimento Futura, colore schwartz (si scrive così?:-k) ed interni dakota beige. Avrei una richiesta tecnica da fare, se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi: "Perchè alcune volte in basso sullo schermo centrale, accanto al simbolo del segnale di ricezione del cellulare collegato tramite bluetooth, si accende un'immagine di un cellulare, mentre poi all'improvviso questa immagine scompare e non c'è verso di farla riapparire? Potreste dirmi por favor che cos'è questo simbolo che raffigura un cellulare????" ](*,)Ringrazio tutti sin d'ora per la gentile risposta e...buon lavoro a tutti!!
     
  2. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Non posso aiutarti con le tue domande ma ti posso dare un caloroso benvenuto e mi raccomando tante foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
     
  4. Davideumegghj

    Davideumegghj Secondo Pilota

    767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    BIEMMEnuto......credo che quella sia la spia del cellulare collegato....
     
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!
     
  6. Vale85

    Vale85 Collaudatore

    391
    10
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    73
    BMW 123d Coupè
    Ciao e Benvenuto.....
     
  7. Fabioman

    Fabioman Kartista

    54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    Benvenuto
     
  8. toroseduto62

    toroseduto62 Aspirante Pilota

    4
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Futura
    Innanzitutto un caloroso, rombante e sgommante ringraziamento a voi tutti per i numerosi "benvenuto" rivoltimi! Devo purtroppo e a malincuore dirti che non si tratta della spia del cellulare collegato, perchè proprio per come spiegavo, appare solo e soltanto alcune volte e non sempre, anche cioè quando il cellulare è sempre collegato (si collega automaticamente ogni qualvolta salgo in auto ed accendo il motore). Chissà se qualcun altro potrà aiutarmi prima che domattina vada in concessionaria a chiedere lumi! P.S.: E se invece fosse qualcosa che ha a che fare con il Teleservice?? Bohh!! Sul libro uso e manutenzione non c'è nulla in proposito! Comunque grazie ancora di cuore a voi tutti](*,)](*,)
     
  9. Davideumegghj

    Davideumegghj Secondo Pilota

    767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    ah....allora non so proprio cosa possa essere..:-k:-k:-k
     

Condividi questa Pagina