Buongiorno a tutti, mi presento, sono di Bari, il mio nome è Gianfranco, sono prevalentemente un "mototurista" del marchio dell'elica, e mi affaccio per la prima volta all'acquisto di un'auto BmW. A giorni chiudo il contratto di acquisto per una BmW 320D Touring, del 2003, e mi auguro che così com'è già avvenuto nel mondo delle moto, anche nel mondo delle 4 ruote della casa teutonica, trovero' di sicuro cordialità ed una splendida accoglienza. Grazie a voi tutti.
Grazie a tutti, approfittero' presto a richiedervi consigli e dettagli in merito all'acquisto da me fatto.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Bè, che dire, mi lusinga davvero la vostra accoglienza! Grazie ancora! -> CarloX3: Ti ringrazio per il BmWenuto, prima di postare la mia presentazione nel forum, per abitudine (Provengo da QDE.. ) avevo appunto preso visione del regolamento per adeguarmi alle vostre consuetudini. (Non posso ancora mettere il tipo di auto posseduta, poichè la ritiro mercoledì, so solo che è una BmW 320 D touring del 2003.)