Buongiorno a tutti, sono appassionato e affascinato dal marchio BMW (da quando mio zio comprò la serie 5 (520i) anni 90). Fino ad ieri avevo una V50 2.0d che ho venduto e adesso siamo pronti (mia moglie ed io e il ns bimbo) ad entrare nel mondo bmw. La V50 è stata perfetta e non ho riscontrato alcun difetto razionalmente ineccepibile ma il cuore era bavarese e il desiderio di avere una trazione posteriore incessante così eccoci qua...... Ci orienteremo su E91, non so ancora se benzina o diesel visto i ca. 15000 km/anno. A ciò contribuisce anche la prossima (non si quando??? ) indroduzione dei motori benzina iniezione diretta già visti su cabrio e serie 1. Complimenti per il forum molto bello e ricco di info e consigli utili. ciao a presto
Benvenuto. Se mi posso permettere: io di Km annui ne faccio circa 12000, ma questi nuovi Diesel estremamente evoluti e generosi, non li cambio con nessun benzina. Devi solo valutare quel tanto in più di prezzo sull'acquisto, che non so nel tuo caso quanto faccia la differenza. Pensaci bene... Ciao!
grazie Grazie a tutti per il benvenuto! per checkmate: il mio è più un timore tecnico legato al FAP il quale usandola per pochi tratti possa "impastare il motore". Mi hanno detto che da settembre ci saranno solo i nuovi diesel per 318d e 320d. Vi terrò aggiornati nella sezione E91. Ciao