Buongiorno a tutti sono Elytec71 di Padova e questa è la mia BMW 850i - 1991 - Colore Mauritius Blau, cambio automatico (cercato il manuale ma va ben ..) interni chiari Allego qualche foto Buona continuazione
Molto bella..giusto per capire il mercato..ha quanto sei riuscito a portarla via..? Io ne avevo una manuale ma per problemi l’ho venduta due anni fa in Germania e adesso stavo pensando se prendere una m6 e63 o una 850 o 840
Ciao Ciro se guardi bene da dove sono e la macchina ci siamo conosciuto via mail nel ClubE31, so bene che purtroppo l'hai venduta, ma mi fa molto piacere risentirti! Io l'ho comprata in novembre 2016 a 9k poi ci sono stato dietro molto tra una cosa e l'altra ho più che raddoppiato la cifra ma mi ha regalato moltissime soddisfazioni. Sappiamo bene che Ruote Classiche ha un listino relativo ma all'epoca aveva un valore massimo di 18k da inizio 2019 il valore da concorso è passato a 30k (la mia anche se ha targa Oro non è da concorso) ma ritengo giusto che sia salita. La CSI nel 2017 ha (giustamente) quasi raddoppiato da 37k a 60k sempre da concorso . Per l'acquisto sono molto legato al modello E31 ma penso che ognuno deve seguire le proprie passioni! Stammi bene e sentiamoci se vuoi A presto Elytec71