inizio con il salutare tutti gli appassionati di motori...l'amministratore ed il creatore di questo meraviglioso posto dove si intrecciano emozioni ed adrenalina...ed mitico vale...il campione vecchietti x avermi portato a conoscenza di questo forum.. io sono achille zaino..soppranominato zainz..la mia passione e rivolta ai rally...ma adoro ogni competizione motoristica....ho visto la mia prima gara all 'eta di 14 anni anni...da allora non ne perdo una..tempo e distanze permettendo..ho visto circa 250 gare..e partecipato all' inizio come navigatore a 3 gare poi mi sono seduto a sinistra..in veste di pilota ...avessi sponsor...credo che passerei 20 ore in macchina al giorno...ho un sito internet dove chi vuole potrà conoscermi meglio...http://www.rallys.it un abbraccio a tutti gli adrenalina dipendenti.. zainz
oh finalmente un rallysta!!!! benvenuto!! Ho visto che hai corso con il clio grA...pensare che ora entra nelle v s o mi fa malincuore...
ciao sovrasterzo85 macchina spaziale la clio...ti devo però contraddire la clio scadrà di omolagione il 31 dicembre 2009.. ciaooo
Newssss!! Il 3 Dicembre Partecipo' Al Rally Sprint Inverno Che Si Disputra' A Moncalvo Asti..vi Aspetto Numerosi....ciaooo