Buongiorno a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da giangia, 6 Febbraio 2015.

  1. giangia

    giangia Aspirante Pilota

    3
    0
    6 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive18d
    Buondì a tutti i partecipanti del forum!

    Dopo vari lustri trascorsi su piccole (ma devo dire oneste) utilitarie, ho fatto quello che per me è un grande salto passando ad un X1 sDrive18d. Purtroppo oggi le condizioni meteo inclementi non mi consentono di presentarvi una degna fotografia del veicolo, ma cercherò di rimediare quanto prima.

    Per me il mondo BMW è tanto affascinante quanto completamente nuovo, ma questo forum mi è sembrato un'ottima possibilità per addentrarmici. Quindi vi chiedo di portare pazienza perché, almeno all'inizio, da parte mia arriveranno più dubbi e domande che risposte e consigli. Perciò un grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina