Ciao a tutti quanti, mi sono iscritto da poco e volevo salutarvi. Ho 36 anni e sono di Milano. La mia storia con la BMW inizia 14 anni fa con l'acquisto di una BMW 320 E36. La mia bambina gira ancora perfetta come un'orologio dato che faccio pochissimi chilometri, circa 10.000 all'anno. Ora però è arrivato il momento di pensionarla, la famiglia si è ingrandita e mi serve una station anzi una Touring. Ed è così che per caso un mio conoscente mi dice che vuol vendere la sua 540 del '98. Purtroppo però 1 mese fa gli hanno rubato il navigatore! Il prezzo però è talmente allettante che quasi quasi non me la faccio scappare. A tal proposito vi chiederò prossimamente consigli su che cosa e come fare, anche se ho già sbirciato qua e la e ho già trovato una miriade di informazioni, siete un mito! Concludo facendo i complimenti agli ideatori del sito e a tutti i forumisti. Bravi e simpatici.
ciao e benvenuto..........bel motore il 4.0.........l'unico con la coppia paragonabile ai naftoni di allora.