Ciao, Mi chiamo Riccardo,abito in provincia di Bologna ho 49 anni e da giovedì 14/11/2013 sarò il possessore di una X3 F25,la scelta è stata sudatissima in quanto il mio desiderio era orientato su Audi Q5,ma dopo che un amico mi ha invitato a vedere e provare la X3(che non avevo preso in considerazione) i dubbi mi hanno letteralmente massacrato per una settimana,non sapevo che fare,ho letto forum a destra e a manca,per cercare di capire quale fosse il mezzo migliore,ma devo dire,che molte volte nei forum scrivono persone molto arrabbiate,perchè la loro auto ha problemi,quindi è facile trovare più commenti negativi che positivi di entrambe le marche.Detto questo come ho scritto all'inizio ho scelto BMW e spero vivamente di non pentirmi mai,in quanto tutti gli amici che ho informato sulla scelta mi dicono che ho fatto un grosso errore,tutti AUDI" tutta la vita" ma non ti dicocono il perchè.Aiutatemi voi e convincetemi che ho fatto un buon acquisto.Dimenticavo la mia X3 è una 2.0D cambio automatico versione futura con servotronic sistema di navigazione professional,e un po' di optional qua e la(tanto per fare lievitare il prezzo)Ciao a tutti e spero navigando in questo forum di trovare consigli per il miglior utilizzo della cars..Riccardo
Ottima scelta. L'x3 è un'ottima vettura soprattutto in versione equipaggiata a dovere. Per gli amici su Audi digli di spostarsi in fretta quando ti vedono arrivare. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
R: Buongiorno a tutti Ma di che... Lieto di averti con noi. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142244 Se ti va visita anche questa pagina ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: Buongiorno a tutti Allora Riccardo, penso sia arrivata la x. Prime impressioni? :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk