Buongiorno a tutti..! | BMWpassion forum e blog

Buongiorno a tutti..!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da DadeBee, 28 Maggio 2013.

1. DadeBee

DadeBee Aspirante Pilota

11
    0
    8 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d Attiva / in attesa di 320d F31
    Un saluto a tutti!! Realizzo solo ora che, pur essendo iscritto al forum ormai da qualche anno, temo di non essermi mai presentato.. Sara' perche' ho sempre "sfruttato" il forum in maniera passiva, a caccia di info, senza mai partecipare attivamente, ed un po' mi sento in colpa per questo.. Ma ora vorrei redimermi!!

:redface:

Come dicevo, credo di essermi iscritto all'incirca nel 2006, al tempo guidavo una 147TI bianca, e cercavo nei forum informazioni riguardo la Z4 e l'SLK.. La donna mi convinse per l'SLK, ma la voglia di BMW si fece risentire presto, amore a prima vista per la e92, acquistata KM0 non appena ho potuto nel 2008.

Ad oggi, venduta (non senza averci versato una lacrimuccia) la e92 ad acquirente privato, da qualche giorno sono il "felice" guidatore di una Smart a noleggio, in attesa di una F31 320d M-sport che tarda ad arrivare!

Concludo questa breve presentazione facendo i complimenti a tutti per la passione con cui da anni scrivete in questo forum!

Saluti,
    Davide.

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Complimenti ...appena puoi posta foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. DadeBee

DadeBee Aspirante Pilota

11
    0
    8 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d Attiva / in attesa di 320d F31
    Grazie per i suggerimenti, gia' mi ero andato a leggere un po' di cose..

Ehm.. Domanda.. Non trovo dove andare ad inserire la firma..

Ho visto che tutti lo fanno, percio' intanto ne approfitto per descrivere grossomodo la vettura, che a computer, ahime', risulta ancora modificabile!!

320d F31 Saphirschwarz metallizzato

- Versione M-sport, interni alcantara/stoffa hexagon, modanature alluminio hexagon profilo nero lucido, cerchi 19" 403M, ecc..

- Paccehtto Interior Confort

- PDC anteriori/posteriori

- Sensore pioggia e anabbaglianti

- Sistema HiFi multi-amplificati

- Connettivita' estesa + BMW live

- Tetto scorrevole/inclinabile in vetro

So bene che i commenti convergeranno su alcuni optional mancanti ma..

- Non mi piace proprio l'automatico, anche se prima o poi cedero', preferisco sia poi..

- Dopo tre auto con interni in pelle nera, avevo voglia di variare un po'..

- Navigatore professional, bello, e quotidianamente ci penso se aggiungerlo, ma lo sfrutterei zero, faccio sempre le stesse strade e ascolto sempre le stesse due radio..

Per il resto sono apertissimo a consigli, come ho detto l'auto e' modificabile anche se spero ancora per poco!! In effetti mi restano due dubbi: sospensioni adattative, che pero' leggevo alzano la vettura se non erro, e specchietti auto-anabbaglianti, che non ho mai avuto e quindi non so se sono validi..

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2013

Condividi questa Pagina