Buongiorno a Tutti, mi chiamo Stefano, scrivo da Mussolente, in provincia di Vicenza, e sono il felice possessore di una 320d del 2002 da circa tre mesi. Come si potrà ben capire dal nome ho posseduto una splendida 206, della quale sono rimasto così soddisfatto che ho deciso di non separarmene.:wink: Spero di poter dire la stessa cosa tra breve anche del mio BM. Seguo da un mesetto il forum, lo apprezzo e mi complimento con tutti coloro che lo hanno reso così utile e interessante
Ciao Stefano, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: qui nel forum potrai trovare l'esperienza di un utente che da poco è tornato dalla Norvegia con la 206 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />