Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito come nuova è la mia auto 316 touring RESTYLING bianca aquistata 3 giorni fa dato che a marzo ci sara l'arrivo di un nuovo componente della famiglia per cui una station è obbligatoria Be devo dire che ho gia posseduto una BMW 320 macchina eccezzionale......e sul ricordo della prima ho deciso l'acquisto di una seconda. Comunque sono qui per salutare tutti i componenti del sito e ringraziare....
Ciao, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao. Ci fai vedere qualche foto? e magari facci sapere come ti trovi. Quando ho preso la mia, c'era disponibile anche una come la tua!
saluto tutti e ringrazio del benvenuto Ciao a tutti le grazie del benvenuto ....le foto della mia auto arriveranno presto ma solo quando sara terminata ....... sono riuscito dopo giorni e giorni di ricerca a trovare la mascherina doppio din per montare il navi video tv sulla mia "bella" e sabato mi immergerò nel montaggio sperando sia in grado ..... ma sicuramente si sono abituato mi preoccupa pero un po il dover spostare il clima manuale dalla posizione bassa in posizione alta appena sotto le bocchette dell'aria ...poi sarà la volta dei cerchi perche ora come ora con diametro da 16 mi mettono un po di tristezza e infine gli angel eyes neri che sulla macchina bianca stanno da dio.... Comunque gran auto perfetta io sinceramente ne sono ultrasoddidfatto
Gli angel eyes sono i cerchi intorno ai fari allo xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto e complimenti per l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
opsss errore ok chiaro e grazie ....:wink::wink::wink: ma ho visto un amico che ha montato gli interi gruppi ottici con xeno e con lo sfondo del faro di colore nero che è uno spettacolo ..... infatti appena il portafoglio lo permette saranno il prossimo acquisto assieme a cerchi neri da 18 anzi accetto suggerimenti....:wink::wink::wink:
ciao e benvenuto complimenti per il mezzo e sopratutto per il nuovo arrivato in famiglia P.s.: ho 18 mesi di ricordo della tua città...
Ah no allora ho sbagliato anch'io: quello che dici tu è il fondo del faro, i reni sono questi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?155402-(ve)-reni-neri-originali-x3 Lascia stare che sono dell'X3, tu li hai simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />