Buongiorno a tutti sono nuovo nel sito come nuova è la mia auto 316 touring RESTYLING bianca aquistata 3 giorni fa dato che a marzo ci sara l'arrivo di un nuovo componente della famiglia per cui una station è obbligatoria Be devo dire che ho gia posseduto una BMW 320 macchina eccezzionale......e sul ricordo della prima ho deciso l'acquisto di una seconda. Comunque sono qui per salutare tutti i componenti del sito e ringraziare....
Ciao, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao. Ci fai vedere qualche foto? e magari facci sapere come ti trovi. Quando ho preso la mia, c'era disponibile anche una come la tua!