Buongiorno Ragazzi, si dico ragazzi indipendentemente dall'età anagrafica, perchè è la passione con le persone e per le cose che ci mantiene giovani dentro! , Chi parla in questi termini non ha certamente 25 anni .. infatti ne ho 46 il prossimo mese .. Ma come dicevo, a dispetto dell'età , da ieri pomeriggio mi sento un ragazzino che ha scartato il regalo di Natale con la macchinina che da tanto desiderava .. In breve arrivo al punto... per 5 anni e fino a circa un mese fa ero un anonimo possessore di una mercedes B200 .. facendo una serie di valutazioni, mi sono messo a cercare una ipotetica macchina "..usata ma tenuta bene.." per permutare la mia che comincia a darmi qualche problemino.. Mio zio possiede una 123 che mi è sempre piaciuta ed allora ... il colpo di fulmine . Ho visto "Lei" , 120D cabrio Cambio automatico ( mai avuto un cabrio!! e nemmeno automatico) .. mi è sembrata subito una ragazzata ... ma poi.. ho ceduto . L'ho guidata solo ieri e stamani , ma posso dire che ne sono entusiasta!! La qualità si percepisce da quando si tocca il volante , e in movimento poi è fantastica. Scusate se mi sono dilungato , ma sono felice di essere diventato possessore di questa BMW e sono lieto di partecipare al vostro Forum. Un saluto a Tutti da Lucca :wink:
Ciao, benvenuto sul forum! Bello il tuo racconto, sono contento per te, la cabrio è un sogno (io sogno quella e36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!