Buongiorno ragazzi, sono Alessio e tra poco dovrei entrare a far parte del mondo BMW con una bellissima x1! Anzi, ho bisogno dei vostri consigli quindi credo che vi disturberò abbastanza spesso!! Ciao!
Benvenuto Ducce! Complimenti per l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che X1 hai preso? Quando ti arriva faccela vedere ... fotoooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo andare a prenotarla in settiamana nuova, nel topic x1 zone ho messo la configurazione, te la riporto qui sotto: Ciao ragazzi, sono ad un passo dall'acquisto della X1 e avrei bisogno di qualche consiglio da voi che già possedete questa macchina! La configurazione alla quale avevo pensato è composta da: - modello sDrive 18d - versione futura - colore saphirschwarz metallizzato con pacchetto X-Line, barre alluminio satinato e chrome line esterna - cerchi da 17" styling 318 - interni Pelle Nevada Red-Brown con modanature interne nero lucido - interfaccia USB per iPod (di conseguenza la Radio BMW Professional), Allestimento porta oggetti, volante sportivo in pelle a tre razze, Retrovisori ripiegabili elettronicamente. Che ne dici? Consigli?
Navigatore Professional non lo metti? E' una bella spesa ma se ti serve il navigatore e altre 100 funzioni quello le ha.. Per il resto hai tutto.. Cambio automatico o manuale? Lì poi sta alle tue esigenze, se fai spesso traffico allora forse ti conviene l'automatico, anche se consuma un po' di più.. Buon acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto riguarda il navigatore pensavo di non metterlo dato che ho già il tom tom e tutto sommato va abbastanza bene, mentre per il cambio automatico è una questione prettamente economica! Secondo te pelle red-brown o beige? è l'unica indecisione che ho! Grazie per i consigli!
Red-brown tutta la vita! E' stupendo quel colore.. Beige poi si sporca subito e lavarla è dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, un'altra cosa: come mai non xDrive ma sDrive?