Ciao a tutti, sono Fabio vengo da Brescia, ho 25 anni e leggo il vostro forum da molto tempo, finalmente mi sono deciso a registrarmi e di condividere con voi pareri ed opinioni sulla "nostra" casa automobilistica. Io personalmente ho una 330 XD Turing del 2010 allestimento M-sport, una M3 del 2011 ritirata 3 settimane fa, e una 135i cabrio del 2009 a fine anno mi dovrebbe entrare anche una X6 4.0d biturbo Ho avuto Audi , Mercedes, Lotus e Jaguar ma il meglio resta sempre la ELICA!!!:wink:
Eheh lo so e' un bel parco auto, tra poco leggo come si fa a postare le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sia io uso sempre o il 330 o 135i perche' M3 lo destino alle corse ovvero e' un auto preparata per la pista.
cavolo ma sono tutte "vere"......o modellini... Benvenuto...non potevi mancare con tutta quella scuderia:wink:
Benvenuto e complimentissimi per il parco auto! Una più bella dell'altra - ma nessuna batte la Serie 1 Coupé!
Onestamente lo so che e' un parco auto impegnativo vi mostrerò il prima possibile le foto, cmq sia si la 135 i e' davvero un auto unica specie per un ragazzo giovane come me... M3 e' un mezzo quasi unicamente da pista e la 330 e' fenomenale se vivi o vivi la montagna
Io mi accontenterei di una 1er Coupè diesel, visto che la userei per viaggiare.. Ma la 135i è superlativa, ha un sound incredibile e va come una scheggia (l'ho solo vista e sentita, mai provata sfortunatamente).. Ancora tantissimi complimenti Lagrange ; )
Sei per caso il figlio di Corioni?? ahahah.. a fare 2 conti, hai speso 350000 euro in 2 anni... a 25 anni.. hai un bel futuro davanti.. complimenti! bellissime auto..
Ahahahahahah eee.. magari fossi il figlio del nostro presidente Corioni!!! diciamo solo che in famiglia abbiamo il pallino per le auto d'altronde se i soldi non li spendi per le auto per cos ' altro devi spenderli!!!! ahahah grazie mille per i complimenti PS: appena posso e capisco come si fa... vi posterò tutte le foto dettagliate dei miei mezzi :wink::wink: