Buongiorno a Tutti. Spero di essere il Benvenuto nel vostro bel Forum..... | BMWpassion forum e blog

Buongiorno a Tutti. Spero di essere il Benvenuto nel vostro bel Forum.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da 6 Cyl In Line, 1 Luglio 2011.

1. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, Vi seguo da Torino. Sono in possesso da 20 giorni di un bell' esemplare di 330d 231cv Futura E92 del 2007.
    Bella macchina,sono contento dopo i primi 5000km percorsi.
    Ha qualche pecca che ricalca i canoni tipici di BMW: Il cambio meccanico, duretto e gommoso, e la cura / qualita' dei materiali all interno, come le maniglie portiera (si rigano facilmente),e la fattura di alcune plastiche facilmente sottoposte ad usura.

Non appena avro' foto decenti a disposizione, ve la mostrero'!:wink:

Qualche caratteristica ed optional: Nero Saphire metalizzato, selleria ed interni Pelle beige Dakota, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Navigatore I-Drive Professional,Cerchi 8x19 e 9x19" M-Sport Mod. 225 BMW, tetto apribile, comandi al volante, pacchetto luci, sensore pioggia, apertura/chiusura portiere senza chiavi,ecc....

Le mie uniche modifiche che apportero' alla gia appagante vettura sono l'installazione del paraurto posteriore derivazione 335d con doppio finale di scarico,2 pinze Brembo 4 o 6 pompanti all'anteriore da accoppiare al disco originale 348x30mm, Molle Eibach pro-Kit -25/-35mm ed una buona rimappatura.

Ciao a tutti! Speriamo di conoscerci in qualche raduno per scambiare 4 parole!:wink::wink:

2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    madò che testa che ho.... E92 credevo fosse la cabrio e mi son detto.... una cabrio col tettuccio elettrico? e la cappotta è un'optional? Poi mi sono corretto e l'E92 è il coupe

:haha :haha :haha

3. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato, complimenti per la tua e92 =D>

5000km in 20 giorni non sono affatto pochi, hai un ottimo ritmo.

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

4. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    BMWenuto :kiss

Condividi questa Pagina