Buongiorno a tutti, nuovo arrivato e forse di nuovo dei vostri. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiorno a tutti, nuovo arrivato e forse di nuovo dei vostri.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KawaM®, 7 Febbraio 2011.

  1. KawaM®

    KawaM® Aspirante Pilota

    29
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    VW Golf V GTI DSG
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Mauro, ho ormai 40 anni, di Bergamo e sono frequentatore del VWGolfClubItalia, quale possessore da ormai più di 4 anni di una Golf V GTI DSG.
    Perchè sono qui?
    Bisogna tornare indietro nel tempo, all'ormai lontano 1998, quando sfogliando una rivista di moto di un amico, mi sono imbattuto nella fotografia di una Z3 Coupè, macchina della quale mi sono innamorato all'istante.
    Chiusa la rivista, aperte le pagine gialle, contattato il Concessionario più vicino che, guardacaso, aveva proprio giù una Z3 M Coupè nera immatricolata a loro da vedere.
    Appoggio la cornetta, esco dall'ufficio, vado a vederla e la compro subito; tutto nell'arco di 2 ore da quando l'avevo vista in foto.
    Così, è stato amore perduto a prima vista.
    Nera, con gli interni bicolore rossi e neri. Magnifica.
    Me la sono goduta, in pista e non, con tanto di Corso di Guida Sicura e Sportiva Siegfried Stohr a Santa Monica.
    Poi, la vita riserva a volte brutte sorprese e pochi anni dopo mi sono trovato in un disastro finanziario e, in lacrime ma senza alcuna altra scelta, ho dovuto sbarazzarmene.
    Era Gennaio 2002. Da allora ha trovato un posticino nel mio cuore e le poche fotografie che le avevo fatto sono appese nella mia casa.
    Un freno a disco anteriore sabbiato (uno di quelli devastati a Misano) e verniciato mi funge da centrotavola in cucina, il modellino della mia Z3 è nella vetrinetta in soggiorno.
    Ogni tanto, una sfogliatina su Internet per rivedere quella macchina, così splendida...
    Fino a Giovedì scorso, quando sfogliando nuovamente Internet, trovo un annuncio di vendita per una stupenda Z3M Coupè, nera.... non una qualunque: è lei, la targa non mente.
    Ho contattato il venditore e ho chiesto di fare una verifica sui km (81.000 attuali, io l'avevo abbandonata con un 60.000 km); se i km sono reali, faccio un finanziamento e la riporterò a casa con me.

    Grazie per la pazienza e l'attenzione riservatami.

    KawaM®


    P.S.
    Ecco una foto di quando ritirai l'auto nel 1998.
    [​IMG]


    Avevo scritto il Post nella sezione Z3, poi mi sono accorto di non aver visto la zona presentazioni, così la metto anche qui.
     
  2. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:
     

Condividi questa Pagina