Innanzitutto felice di essermi iscritto... mi Chiamo Pasquale, sono proprietario ormai da 13 anni della mia 320 d 136cv, fedele ai suoi tagliandi sono arrivato a circa 600 mila km. questa mattina però mi ha dato un problema, non arriva corrente alla pompa nel serbatoio, quindi una volta svuotatosi il circuito non ne vuole più sapere.... qualcuno può darmi qualche dritta?
Benvenuto Posta qua http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?117-Serie-3-E46 e sicuramente avrai risposte !!!! complimenti per il kilometraggio super :wink:
Ben arrivato, complimenti per come sei riuscito a curare la tua BMW mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e
grazie per i consigli... risolto il problema... fusibile sotto il cofano motore... precisamente sotto la centralina....
benvenuto e complimenti per il kilometraggio raggiunto..... anche se non c'è da stupirsi trattandosi di una bmw!!