...Buone vacanze a tutti.... si magari non era il caso di aprire un post....e mica potevo passare al vaglio quasi tutto il foro...!!!...quindi....siccome son pigro...ottimizzo i tempi...apro un post e chi vuole viene a "postare" o a "prendersi" il suo "buone vacanze"... buone vacanze a tutti...a chi era al Jappo...a chi era a Faenza astenersi carrelli grazie!)...a chi ho visto a Varano...a chi ha il piacere di ascoltare e commentare le mie stronxate quotidiane (compresa questa.....) .... Giobbissimevolmente......buone vacanze apPASSIONati.....
io non andrò in ferie, devo sostituire una collega che va in ferie le prime due settimane di agosto....... mi godrò il lago di sabato e domenica... buona estate a tutti !!!! :wink:
..tu già ci sei stato....sono io che nun ce vado fino a settembre....vabbè ma ora che ci penso.... 1) a lavoro non ho mai fatto un ca**o 2) sono salentino
Caro Giovanni, non ci speravo per quest'anno, ma finalmente posso ricambiare gli auguri. Dopodomani controllero' la veridicità della foto.
grazie e buone vacanze a te e a tutti anche da parte mia....dopo 10 giorni di mare...martedi finalmente parto per le mie vere ferie...canada arriivvvvooooo.... e fino al 5 di ottobre circa non si parla più di lavoro...non so quanto riuscirò a connettermi...mi mancherete un po....:wink:ciao ragazzuoli....