il 325 è assolutamente ridicolo ... qui aspettiamo il 335d se c'è il 320 con 170 cv ... cosa serve un 325 da 195 cv ?
il 320d ha 163cv la serie 5 monta anche il 2.5 diesel da 177cv (525d) la serie 3 invece ha il 2.0 da 122cv (318d) per ovvie ragioni di peso la 5 nn viene prodotta con il 122cv, ma nn si sa mai che il 177cv (magari con qualche cv in più) non venga montato sulla 3! eh si, il 335d nel caso esca, sarà proprio una bella bestiola!!
verissimo! però tutti quelli che pensano che bmw=6 cilindri allora avrebbero il loro diesel "medio" senza dover per forza prendere il 3.0! io personalmente ho già scelto e con molta soddisfazione anche
Quoto.... alla fine c'è gente, come noi, che preferisce una "via di mezzo" e direi che in questo caso è un'ottima scelta che ha fatto bmw.............
Si ma allora, come dicevamo qlc giorno fà, ke senso avrà fare un 2.0 da 180cv circa se ci sarà il 2.5d con soli 20cv se e no di differenza??? :question: Ok ke è la stessa cosa x l'attuale 520d e 525d xò bho....
se tutte queste motorizzazioni verranno prodotte contemporaneamente penso che significhi che bmw sta cercando di fornire una gamma di motori adatta a tutte le esigenze, sia per quanto riguarda le potenze che le possibilità economiche dei potenziali acquirenti. dal 318 al 335 passando per il 320 e il 325 si ha una vasta possibilità di scelta. sarebbe stato da stupirsi se dal nulla si fosse andato a sviluppare un motore con pochi cv in più di uno attualmente in produzione. ma visto che bmw ha già "in casa" questi propulsori perchè stupirsi se si cerca di accontentare tutti e cercare di vendere il più possibile?
Stavo pensando ke con il fatto ke il 2.4Multijet ha 200cv, il 2.7 Audi 180cv, BMW vuole piazzare anche in questo caso la zampata!!! :exclaim: Tempo fà si parlava di un 2.5d di 204cv.....
audi ha portato il 2.0 a 170cv! il toyota-lexus 2.2 ne ha 177 http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=51851