buongiorno a tutti. sono robert e vivo a lecco, ho ancora 17 anni e compirò i 18 il 14 gennaio 2011 pratico il motocross a livello agonistico , suono la chitarra elettrica , faccio il meccanico di moto in proprio e vado a scuola di meccanica industriale in seconda. Ieri sono andato a vedere con mio padre una mini cooper s jcw gp che oggi mi ha confermato di avermi preso per poi farmi guidare a 18 anni, presso l autoverde a curno(concessionario amico di mio padre) che gli ha segnalato l auto . l auto e del 2007 ed ha 25km gia tagliandata, tutta originale , neanche uno sfriso ed apparteneva a un signore di 50 anni quindi non e molto strapazzata. ieri siamo andati a vederla e devo dire che mi e piaciuta moltissimo... che ne dite di questa auto ? ha difetti particolari? in famiglia una mini ce l ha gia mio fratello che ha un cooper cabrio del 2006 che pero ora ha preso la tt 3.2 quattro grazie mille per l attenzione, metto qualche foto: saluti
grazie mille e grazie anche del benvenuto complimenti anche a te dalle foto in firma...gran macchina..davvero bella... il serie 3 preferisco addirittura come il tuo del coupe...molto aggressiva...
grazie la sezione ho utilizzato questa per presentarmi poi la vera descrizione dell auto e nella sezione mini
...forse non ti hanno avvisato che devi fare un bonifico a chi ti ha dato il benvenuto.... pensavi di cavartela con poco ehh!!! naturalmente scherzo!!!
Cavollo, si tratta bene la tua famiglia in fatto di auto... io personalmente ho iniziato a 18 anni con uan Panda 750, pero' vi avevo montato sopra il volante in pelle Abarth Per qunato riguarda il vecchietto di 50 anni lo conoscete di persona ? Ci sono dei "vecchietti" che le auto le sanno strapazzare a dovere...
no pero il venditore che è amico di mio padre lo conosce e la usava una volta al mese....l ha lasciata li prendendo un 645 per il discorso di trattarsi bene non lo posso negare....pero non penso che me ne debba vergognare...ti spiego so molto bene che non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia che a 18 anni ti prende una macchina del genere, però dato che ne ho l opportunità penso sarebbe stupido non sfruttarla
:wbmwCiao e benvenuto nel sitone!!! ...a proposito dei vecchietti di 50 anni: guarda il mio "bastone" in firma a sx!!!
ostia mi ricredo asddasdasd no vabbe ma il signore deve essere stato il classico signore che gli torna la voglia di correre ma che si accorge di non riuscire
grazie!! mi fa piacere che si capisca il mio pensiero...anche perche non saro io quello che si vantera della macchina quando non l ho neanche pagata io se vogliamo mettere i puntini sulle i.... pero non nego la felicita..