ciao a tutti !e da un pò che mi sn iscritto ma solo adesso trovo il tempo per postare il primo messaggio!sono felice possessore di una 120d sparkling graphite l ho scelta per distinguermi dalla massa infatti qua si vedeno per lo piu 147 golf e a3 e perche adoro il mondo Bmw:wbmw e poi la trazione posteriore fa molta gola infatti tra poco vi mostro le mie gommine ! Vi descrivo la mia compagna di giochi: Bmw 120d sparkling graphite anno 2006 optional tettuccio,sedili riscaldati,pdc.cerchi in lega(ke skifo ke fanno i style 139)volante multifunzione specchietto anabbagliante poggiatesta abbattibili e qualke altra cosetta che non ricordo. Sono molto soddisfatto dell auto, l ho presa d importazione e ho fatto 5000 km in un mese...ho gia rischiato il ritiro della patente me la sono cavata solo con 10 punti in meno...ragazzi state attenti i piazzali e alla trazione posteriore nuociono gravemente alla patente !vengo da una seat ibiza 1.4 benza e da una 147 150cv mi piace la velocita parecchio e nn uso la macchina per farmi la passeggiatina ma gli faccio il culo!!!spero prossimamente di riuscire ad andare in pista in modo da acquetare i miei bollenti spiriti!Adesso parliamo di me,sono un ragazzo di quasi 20 anni della prov di reggio calabria e sn al 2°anno di ingegneria gestionale!la mia passione sono le auto anche se un tempo andavo matto x le moto(si sono appassionato di fighe anzi ossessionatoooo nn potrei viverne senza hihii sn nel fiore della gioventù),ogni cosa che è movimento mi attrae e devo cercare di modificarla,le cose omologate tutte uguale nn mi piacciono...infatti vi racconto le future modifichette che ho pensato per la makkina: cerki m6 style da 18 griglie cromate cm quelle della 130i pacchetto M interno ed esterno scarico doppio da 76 modulo aggiuntivo filtro a pannello e se riesco a beccare i fari allo xeno... naturalmente si andrà x gradi dato che i soldi non piovono dal cielo.... Spero di trovarmi bene in questo forum che a quanto vedo è come una famiglia...vi invio i miei saluti!!! ecco le foto: musetto culo in 3000 km... ke animale... lato prospettiva lo devo montare ancora...
Conosco un simpatico calabrese che, vedendo le tue gomme, ti avrebbe ribattezzato ..........'O ANIMALE.......... Naturalmente scherzo, non ti offendere. Ciao
Bhe se ti piace far giù gomme ti consiglio modifica impianto frenante per l'esclusione della frenata al posteriore. Risultato burnout da fermo. Benvenuto!
Benvenuto! quelle gomme son proprio messe male....sono delle Chanpiro o sbaglio?! p.s. Perché non fai iscrivere anche il tuo amico con il subwoofer nel bagagliaio? :wink: