ciao a tutti ragazzi!! mi chiamo Roberto, ho 23 anni e scrivo da Novara. è dal 2007 che vi leggo, anno in cui mi ero anche iscritto, ma non ho mai postato sul forum. a dir la verità non mi ricordavo neanche di essere iscritto anche se leggevo tutti i giorni il forum...poi oggi ho deciso di farlo e ho scoperto di aver già un account!! quindi probabilmente avevo già fatto la presentazione, ma la rifaccio avendo comunque cambiato mezzo!! sono felice possessore di una 320d coupè Msport del 2009. prima di questa avevo una 320d e46 berlina del 2003.... amo Bmw da quando son nato, mio papà aveva una 320i e30 3 porte grigio metallizzato con cerchi in lega e tettuccio apribile, che è stata la macchina che più ho amato nonostante fossi piccolo. tanti bei ricordi, linea che ancora oggi mi piace un sacco e poi è stata la prima su cui son salito e che ho guidato!!! beh stavo in braccio a lui, ma il volante lo giravo io!! devo dire che negli ultimi anni Bmw a mio avviso ha fatto tante belle auto e altrettante le ha sbagliate.... cambi radicali di linee, forme.... non sempre mi han convinto... ma penso che al 99% la mia prossima (ma se ne parla tra qualche annetto) sarà ancora Bmw!! intanto mi avete inscimmiato con la storia della centralina e oggi ho telefonato a RP Corse e ho prenotato l'intervento x sabato mattina ore 10!! io montavo già una cntech cr6, che ho venduto ieri proprio perchè devo rimappare.... ho letto tante belle considerazioni, speriamo di essere altrettanto soddisfatto e fortunato!! intanto vi metto qualche foto della mia bimba....
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: Splendida
Ciao e ben.....tornato!! molto bella, complimenti per la scelta del primo up, e poi vedo che hai già il diffusore Performance che altri up hai in mente di fare?
Ei ei ei che macchina vedo , inutile ti faccia i complimenti ! Comunque poi ci dirai che cambiamenti troverai con la nuova centralina !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti!! allora... con la centralina mappata è tutta un'altra cosa, un'altra macchina, un altro modo di guidare.... più pronta, reattiva, corposa... molto più rapida a salire di giri.... riprende con forza già a 1800 giri.... non devi più scalare x fare un sorpasso, fai tutto con una marcia in più di prima.... e in seconda ti attacca....!! ovviamente paragonata all'originale.... prossimi up mi piacerebbe mettere le griglie performance nere e magari la pedaliera....poi in settimana mi arriva il terminale doppio stile 330 e dovrebbero arrivare anche le luci bianche per gli angel. avevo quelle con i led cree ma una, 3 giorni fa, si è bruciata e x ora son tornato alle originali... poi ci penserò x i lux ma costan troppo x i miei gusti x essere solo 2 lampade!! volevo provare anche il plastidip antracite sui cerchi ma non son proprio convinto!! ah, ho ordinato tramite il GDA le lancette rosse del tachimetro. appena arrivano, mando il tutto a Firenze x fare lo sfondo bianco! poi, in teoria, dovrei togliere il dpf in primavera, ma altri 700 euro mi giran le balle!! anche perchè corro in moto e già li ne spendo parecchi di soldi, e nonostante la macchina possa ingannare, non guadagno così tanto da poter fare tutto!! e poi c'è da star dietro alla normale manutenzione/usura!! e non costa poco tra gomme, tagliandi, freni, bollo, assicurazione, gasolio.....
Hai le stesse idee mie per gli up , appena posso mi adopererò pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ma dove mandi tutto a Firenze per fare lo sfondo bianco ??? Comunque io ti consiglio di cambiare i led e lo sfondo lo lasci com'è ..... Così avrai led bianchi e luce bianca con frecce rosse (m3) in stile audi vah
no no intendevo la tua stessa cosa.... sfondo bianco nel senso cambiare i led e metterli bianchi, con le frecce rosse..... non cambio sfondo del quadro..mi ero espresso male....solo il colore!!
originali msport. tessuto + alcantara.... penso che comunque il quadro bianco starebbe bene, mentre i pedali performance si abbinerebbero alle modanature.... ho trovato un kit di modanature in carbonio ma sono x l'M3 con il satellitare....... azz
Capito è identica alla mia . No secondo me stonerebbe il quadro bianco , ne ho viste alcune e non mi piace proprio..Per le modanature in carbonio ci sono per le nostre ...però poi dentro diventerebbe tutto nero non so
il problema, più che il tutto nero, è il costo!!! non so, io ho visto alcune foto e mi piaceva parecchio il quadro bianco...