Ciao a tutti,sono Nicolas,28 anni e sono di Verona,zona lago per la precisione...da aprile dell'anno scorso sono il felice possessore di una coupè 318 del 2000,acquistata con 87000 km,e ora sono alla soglia dei 100000...Ho seguito sporadicamente il forum,trovando molti spunti e consigli utili per la manutenzione ordinaria e straordinaria della mia "ringhiera"... Ho trovato delle persone veramente preparate in questo forum,e soprattutto un clima molto amichevole e allegro,a differenza di altri forum che ho frequentato,e per questo sarei fiero di farne parte Ora vedo se riesco a inserire qualche foto,cosi vi faccio vedere la "ringhiera"
Prossimi upgrade in lista,minigonne pacchetto M,già acquistate e già dal carrozzaro in fase di verniciatura,cerchi style 42 canale 8,5 da 17,appena arriva la bella stagione...... E ora sono in trattativa per degli interni sportivi,vediamo un pò se riesco a concludere per la prossima settimana...
Questa trattativa è per gli interni completi,però valuto qualsiasi cosa...tu sai di qualcuno che vende?