Buonasera a tutti!! | BMWpassion forum e blog

Buonasera a tutti!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da orion875, 4 Settembre 2011.

1. orion875

orion875 Aspirante Pilota

41
    1
    26 Aprile 2011
    Reputazione:
    22
    bmw 320d touring
    Mi presento,mi chiamo Andrea e possiedo una BMW 320d attiva touring E91 del 2005,
    sono di Varese e spero di conoscere più persone possibile con la mia stessa passione :wink:
    Purtroppo in questo periodo la piccola mi sta dando un pò di problemi a livello di elettronica ](*,),sicuramente trovero le risposte in "cerca".
    Nell'immediato futuro vorrei prima migliorare la tenuta e poi la frenata per poi dedicarmi al motore,aiutatemi si accettano consigli!!!!
    Ciao a tutti.

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum!

Se cerchi persone con la tua stessa passione sei sicuramente nel posto giusto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' (come da te accennato) prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
  4. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224