Buona serata,mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buona serata,mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Jokerout, 20 Luglio 2013.

  1. Jokerout

    Jokerout Secondo Pilota

    639
    25
    20 Luglio 2013
    Reputazione:
    204.225
    E91 318d futura restyling
    Ciao a tutti,e i miei complimenti per come arricchite ogni giorno questo splendido forum,faccio parte di altri 5 di diverse entità,ma devo dire che questo è davvero fatto bene.
    Sono Jokerout e mi sono avvicinato a questo forum perchè interessato a un 318d touring futura del 02/09 con 74000km a €13.500 compreso il passaggio di proprietà,quindi siamo più o meno sui €12.900 netti.

    Leggendo però di vari problemi alla catena di distribuzioni sui motori N47,mi sono molto impressionato,a tal punto da farmi venire mille dubbi sull'acquisto.
    Giovedi l'ho provata,e non si sentivano rumori anomali,ma poi leggendo un pò di discussioni,questi rumori si dovrebbero percepire dopo che la riscaldi un pò,e intorno ai 1500-2000rpm.Io invece l'ho accesa in concessionaria,ho fatto un giretto di 2-3 km e poi sono rientrato a lasciargliela.
    Il concessionario mi darà ancora 12 mesi di garanzia,e poi?ci saranno da spendere altri soldi per questa benedetta catena e accessori annessi?o magari trovarsi con danni ancora maggiori dovuti alla rottura della stessa?
    E poi mi chiedo io,se sento questo rumore,e la porto dal concessionario a sistemarla,è possibile che ancora ad oggi non hanno trovato un kit tra catena,guidacatena ecc...che risolvi il problema definitivamente?
    .....insomma,il mio sogno bmw si è un pò affievolito....datemi coraggio o meglio abbandonare tutto?

    Anche se non l'ho ancora ritirata(forse martedi)ho già firmato il contratto di acquisto....e quindi sto un pò così tra incudine e martello....entusiasta di questo nuovo acquisto(la mia prima BMW dopo 10 anni di una megane a cui mi ero innamorato,davvero perfetta )e dubbioso di questo risaputo problema,anche se forse dell'effettiva gravità me ne sto accorgendo solo adesso...forse troppo tardi.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Luca1978

    Luca1978 Aspirante Pilota

    0
    0
    20 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    saluto tutti, iscritti nuovi e vecchi

    anche io sono un nuovo iscritto. registrato proprio ora.

    e sono anche nelle canne per un problema al finestrino destro della mia BMW 320i E90.

    Non è che si riesce da qualche parte a trovare il TIS? mi aiuterebbe parecchio...

    Ho guardato dappertutto ma ho trovato solo link non attivi.

    grazie 1000

    Luca1978
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Salve,


    sarebbe buon uso presentarsi in un tuo topic di presentazione e non accodarsi ad uno esistente di un altro utente


     


    Grazie!
     
  5. Jokerout

    Jokerout Secondo Pilota

    639
    25
    20 Luglio 2013
    Reputazione:
    204.225
    E91 318d futura restyling
    Il miglior modo per rovinare un discussione con annessi dubbi che cercavo di chiarire...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2013
  6. Luca1978

    Luca1978 Aspirante Pilota

    0
    0
    20 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    scusatemi

    chiedo venia...passo nella sezione apposita. scusate il disturbo
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Un consiglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    essendo una sezione di sola presentazione si rischia che la discussione sia di scarsa visibilità per cui apri un topic in sezione Consigli acquisti BMW e Mini, o accodati ad una discussione presente in cui viene trattato il problema della catena ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Jokerout

    Jokerout Secondo Pilota

    639
    25
    20 Luglio 2013
    Reputazione:
    204.225
    E91 318d futura restyling
    Fatto!

    grazie
     

Condividi questa Pagina