Sn un nuovo appassionato BMW da Roma e sto aspettando la mia Bmw 318 122 cv.Qualcuno sa dirmi come va e i cosumi e se qualcuno conosce la concessionaria Online Motors roma. Grazie.
Bmw 318 td 143 cv Buona sera amici, acquistato un bmw 318 td 143 cv , importato fresco fresco....Qualcuno sa dirmi come va e quali sono i difetti con i consumi? visto che lo prendo fra un 15 di giorni per via dell'immatricolazione da fare .
Nel caso qui c'è tutto ciò che ti può interessare:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202806-Vademecum-Serie-3-E9x I consumi medi dovrebbero sui 16-17 km/l,non consuma assolutamente tanto.
Bmw 318 td 143 cv Salve ragazzi sn Luca faccio da poco parte di questo Forum , vengo da Roma ed ho appena acquistato un BMW 318 143 cv 12/2007 ! Qualcuno sa dirmi come va ,quanto consuma, affidabilita',esperienze o impressioni . Grazie a tutti.
BMWBEST ho unito le tre discussioni che hai aperto. Riguardo le info che ricerchi dai una occhiata al vademecum che ti è stato linkato e in caso poni lì le tue domande.
Salve, Buona sera a tutti, diffidate di questa ditta che vende macchine di lusso importate dalla germania. Ho acquistato una bmw che avrebbe dovuto avere 86.000 km, mi é arrivata dopo un mese con 89.000 la targa lo ricevuta 3 mesi dopo.... sono andato per caso nell' officina BMW per fare aggiustare il tetto apribile che fischiava e mi hanno detto che l' albero tra motore e cambio é da cambiare per il costo di 3.800 Euro, e che questo problema si riscontra normalmente vicino ai 200.000 km abbiamo fatto un indagine breve dalla bmw in Germania e ci hanno risposto che un anno prima dove era stata fatta la revisione della macchina risultava il kilometraggio a 152.000 km.... Importano le macchine usate da manager e gente che fa tanti chilometri (secondo i calcoli almeno 1000 km al giorno )tenute abbastanza bene perche usate solamente su autostrada, le portano a roma dietreggiono i km, buttano il libretto con i tagliandi, quinid dimenticatevi di una garanzia bmw, ed ecco la macchina che sognavate... praticamente una macchina consumata per bene!!