mi unisco anche io ad augurare buona pasqua a tutti voi del bmw passion e grazie a questo forum che mi permette di sfogare la mia pasione, anzi come dice mia moglie (OSSESSIONE) con tutti voi, qualcuno ho avuto l'onore di conoscerlo di persona, e ho appreso molto da i loro consigli, quindi un augurio speciale va a nicola spinazzola che supporta tutte le mie fissazioni, lo segue antoniom3 barone m5400 ice71 cent actarus rossocorsa e tutti i ragazzi della sezione campana, che ho avuto modo di conoscere in una cena a nocera superiore, poi faccio gli auguri anche a tutti gli amici che sono nel mio profilo e che non ho avuto modo di conoscere di persona e spero che accada presto, seguono anche coloro che hanno risposto a tutti i miei dubbi sempre con gentilezza ed umiltà anche a chi di questo forum e un veterano, non voglio annoiarvi quindi vi rifaccio un augurio generale e solo una frase può commentare il mio stato BMW PASSION GRAZIE DI ESISTERE
non so perchè ma mi sento di dirti grazie Auguri bigghe :wink: rinnovo i miei più sinceri auguri a tutti e alle vostre famiglie! Che passiate una Santa Pasqua con tanta serenità e tanto sole :wink: a me tocca andare al mare