Visto che altre discussioni non ne ho ancora viste, quest'anno apro io le danze Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie . Buon viaggio a tutti per chi parte. Buona Pasqua a Paolo e a tutti gli amici Napoletani con i quali non mi sono riuscito a prendere un fetente di caffè E, visto che il megalavoro è finito, buon riposo ad MDX che ha creato sto popò di forum! Ci risentiamo giovedì .... sempre se non mi viene il raptus e mi collego dal portatile
Ciao Grazie dell'augurio e una felice pasqua anche a te e a tutti gli utenti di questo splendido forum.......
ero entrato giusto giusto per aprire un topic di auguri ma mi hai preceduto! Siccome oggi sarò indaffarato con i preparativi per la partenza e non potrò scrivere.. AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO IL BMWPASSION da stilighen
uno splendido augurio di buona pasqua e pasquetta a tutti anche da parte mia, ci risentiamo dopo le festività, passate giorni sereni e non mangiate troppoooooo!!!!!
Tanti carissimi auguri a voi, alle vostre famiglie, mogli, fidanzate, nonne, zii, cugini di terzo grado, compari e comari, delfini, e pure pescicane.