Buona Officina Bosch A Milano | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Buona Officina Bosch A Milano

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Pierre1978, 22 Maggio 2008.

1. Pierre1978

Pierre1978 Kartista

115
    0
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320D E46 Futura 4p
    Ciao ragazzi,
    vorrei portarvi la mia esperienza in casa BMW. Premesso che mia mamma ha una Mini cooper ed io un 320 d vi vorrei segnalare che in Car Zeta a milano NON CI DOVETE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo so che il maiuscolo significa gridare e proprio questo era il mio intento.
    Sono incompetenti e sopratutto poco onesti. Ogni piccolo lavoro lo trasformano in tragedia spelando soldi e tempo.
    Ho invece trovato una officina della Bosch si chiama Sport car snc ed è in via Carlo D'Adda n.2 - Milano. Ho fatto fare dischi e pastiglie anteriori, controllatina generale, sistemazione Gommini marmitta (saltellava che era un piacere) ed ho speso 210 Euro!
    Sono padre e figlio, sembrano due persone oneste e soprattutto sono stragentili..
    Ora dopo un calvario di tre mesi tra una officina Bmw e l'altra la mia macchina frena bene e non vibra più.
    Un salutone a tutti!

2. vate

vate Kartista

134
    4
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    -62
    Seat Leon Cupra R
    6 cosi' gentileda postare la fattura indicando le voci? cosi' si capisce se la mano d'opera e' cara o no

3. Pierre1978

Pierre1978 Kartista

115
    0
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320D E46 Futura 4p
    Per la mano d'opera credo sia sui 28 Euro l'ora... Appena rientro a casa guardo fattura. Cmq ho portato la Mini cooper di mamma a fare il tagliando dei 30000 ed ho speso 450 euro facendo:
    Olio, filtro olio, filtro aria, antipolline, candele serraggio fascette manicotti radiatore ( la Mini ha il difettuccio di perdere dai manicotti) Serraggio scrico da collettori in poi, Tergicristalli nuovi e carica Condiziionatore e per scrupolo ho fatto anche le pastiglie anteriori!
    Sono un pò maniacooooooooooo!
    Ah! Dimenticavo incluso nel prezzo c'è lavaggio dentro e fuori.
    A me sembra molto onesto e poi i pezzi sostituiti li tiene e quando ritiri l'auto te li fa vedere!
    In Bmw mia mamma s'è fatta spelare 21 euro per cambio tergi posteriore e il primo tagliando (sostituzione olio e filtri) ha pagato 280 euro..
    Dite la vostra..

4. vate

vate Kartista

134
    4
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    -62
    Seat Leon Cupra R
    ke mi sembra un buon prezzo quello ke ti hanno fatto alla bosch:wink:
    se poi lavoreno bene 6 a cavallo

5. Eliz

Eliz Aspirante Pilota

2
    0
    13 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    318I
    Ciao Pierre, mi spiace ma per questa officina - dove ho portato personalmente la mia vettura, devo segnalare dei problemi. magari mi puoi aiutare tu, se siete in buoni rapporti.

6. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Ciao, non molto tempo fa mi sono servito fare da loro alcuni interventi che tutto sommato mi hanno soddisfatto, per cui ero intenzionato a portare l'auto da loro per il prossimo tagliando (x5 35d), ma leggendo questo tuo intervento mi sento spiazzato..posso chiederti cosa è successo?

7. Eliz

Eliz Aspirante Pilota

2
    0
    13 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    318I
    ti rispondo in privato.

Condividi questa Pagina