mmh..forse mi son perso qualcosa ma pensavo volessi "regalarti" una delle due! (la prima è propio cattiva)
in ke senso "avresti bombardato la 1"... con le motard hai soddisfazioni molto piu belle ke con le stradali o naked varie IMHO
Bellissime tutte e due, bianca e rossa in particolare! Penso chela moto che mi prendero quando me lo potro permettere sara un motard, nel misto stretto non ce n'è per nessuno..
beh dipende! nel misto nn metto in dubbio il divertimento che puó dare un motard ma sentire gli 11000 giri del motore urlare e sprigionare potenza rabbiosa é tutto un altro piacere ma xké hai 2 moto uguali nn l´ho mica capito
a me piace di piu sentire ke in 4 a 1000 giri riprende come nulla fosse...se lo faccio con una stradale mi muore la moto...di tirare non mi interessa...con tutti i pericoli che ci sono meglio una moto tranquilla a mio avviso...e poi di stradali se ne vendono e vedono sempre meno... e poi gli 11.000 li vedi sul dritto e sul dritto son tutti bravi...:wink: no prima avevo la nera adesso la rossa e bianca...:wink: