Ciao ragazzi, volevo avere da voi alcuni informazioni sul reale valore di un 320d usato con le seguenti caratteristiche: versione E92 da 177 cv km tra i 40 e i 50.000 anno 2007 o 2008 pacchetto M navigatore cambio manuale Secondo voi quanto sarebbe un prezzo più o meno giusto per d'acquisto? Perchè sono tutti sopra i 30.000 euro, alcuni carini anche 34-35 e mi sembra un po' tanto in ogni caso, no? Voi che dite? Grazie :wink:
quoto purtoppo per chi le cerca.. e perfortuna per chi ce le ha... tengono il valore da paura ste e92 320d audi a5 --- bmw e92 costano un botto anche da usate forse le motorizzazioni più grosse o i benzina soffrono un pò di più... punta un 330d o una 325i e con quello che risparmi ci fai carburante per un pò
Ragazzi ma sei il prezzo fosse 26-27 mi andrebbe benissimo... Il problema è che quelle decenti stanno a 33 - 34 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la gente chiede sempre piu' del valore dell'auto.. e' normale... devi avere la pazienza di trovare quello che lo vende al valore "reale"....
Si quello lo so, però sai c'è anche un margine di trattativa... Cioè mi chiede 29 magari a 27 si chiude, ma se già si parte da 32-32, non si arriverà mai ad ottenere 5-6.000 euro in meno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti... restano la e non le compra nessuno... io sto cercando la macchina da 4 mesi e sto monitorando giornalmente sia subito.it e autoscout... vedessi quanta gente parte da una cifra per poi scendere drasticamente quando vede che nessuno chiama!
Un po' troppo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq forse 'sto sabato dovrei andare a vedere qualcosa da un concessionario "di fiducia", speriamo bene...
http://www.subito.it/auto/bmw-coupe-320d-msport-macerata-24471625.htm 25000 non sembra esagerato, ma non ha in navi.. Il colore non mi convince, la e92 la vedo bene chiara. Se era più vicina a pescara cercavo di farci un salto per trattare ma sono 150 km di strada...
La prossima sarà la tua!!!! Trattamela bene e sbrigati a mettere lo scarico 335 che voglio godere un pò!!!!!
ok, o.t. se domenica hai 5 minuti fammi uno squillo che ci prendiamo un caffe' , ovviamente vieni con la belva (pulita )........
Mi costringi a venire con la smart di mia moglie x non sfigurare!!! Volentieri x il caffè... Offri tu!!!!! Scherzo, voglio proprio vedere la belva...
sfigurare non credo proprio, e poi dobbiamo fare delle foto insieme, ovviamente offro io........:wink: