Dopo questa ti meriti una bella repu! Mi sto ancora piegando dal ridere!! Graaaande! Peccato per la multa... ma ti capisco, io mi sto scontando 3 mesi di sospensione....
Grande Alberto! una volta, dopo multa per violazione ztl, ho fatto mettere a verbale una pappardella da 10 righe, mi divertivo troppo a farlo lavorare di fino per farci star dentro tutto
Scusa la domanda, ma non era presegnalato il controllo elettronico della velocità? E' una mia curuoisità....
oggi son andato apagare le multe...465 euro... e poi andrò pure a scuola guida... ma se ho 16 punti e a scuola guida me ne danno 6 arrivo a 22 o mi fermo a 20??
Sai che questo lo ignoro.... io penso che ti fermerai a 20, i 2 in più sono un bonus per chi non prende mai multe.. (più o meno come te..) Sicuramente Lorenzo o Big ti illumineranno meglio.
Mi spiace Uriel ma non so aiutarti con certezza,sinceramente non è una cosa di mia competenzaer logica credo comunque che se prima ne avevi piu' di 20 puoi arrivarci a 22...
Alberto, dimmi dove vai (se vai) a scuola guida, così mentre sei a lezione vengo e dalla vetrina ti faccio le linguacce per farti ridere davanti al "maestro"