Chi ha detto che Babbo Natale non esiste? Sarà forse solo un caso che la RossoCorsa abbia quel colore lì? Che forse al posto di 231cavalli abbia 231 renne? Mah, chi lo sa! Ad ogni modo come non accontentare le tante letterine dei "piccoli" Emmisti che sognavano una sezione tutta per loro! Mi raccomando, con tanta potenza a disposizione, fatene un cauto uso! :wink: Buon Natale!
Un bellissimo regalo di Natale......... Anche se non possiedo una //M sono molto contento dell'apertura di questo Forum.
caro Hell hai dimenticato di scrivere una cosa più importante dopo il simbolo "///M", ossia "per ora"
Si è vero......... ma credo che rimarrà un sogno ancora per un bel pò di tempo possedere una ///M......... Visto i chilometri che faccio all'anno mi costerebbe sicuramente di più mantenerla che comprarla........... Ma nella vita non si sa mai
è proprio un bel regalo... adesso mi manca solo l'm, poi potrò parteciparvi e dare anch'io il mio contributo a questa sezione!!!
Mitico Paolo! Proprio un bel regalo, dopo le tante richieste PS: ci posso entrare a metà in questa sezione??
Grande Mr President, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Grazie del regaloooooooooooooooooooooooooo!