buon giorno a tutti!! mi chiamo luca ho 18 anni e vengo dalla Val di Non in trentino ho appena comprato la mia prima auto una BMW E36 320i cabrio, sembrava tenutta abbastanza bene e aveva 140000km che in 14 anni non sono poi moltissimi e il prezzo sembrava buono, monta dei cerchi della 1000miglia da 18 fari lexus al posteiore (se si chiamano così...) e quelli d' angelo davanti... ho anche l' hard top in tinta e un paraurti del M3 che monterò... ecco 2 foto! quì era ancora da lavare:
ciao dexter92,bella bm!l'ho avuta anche io, mitico e36!!hai detto di calzare dei18" ma erano gia' omologati?perche' io allora ho ottenuto i 17" con misure differenziate con il nulla osta rilasciato da bmw italia... comunque bei cerchi!!:wink:
sul libretto compaiono poi la ho comprata da un carabiniere spero che almeno lui abbia montato roba in regola! grazie! adesso che la ho pulita e lucidata tutta è ancora + bella! quando la prendo dal meccanico facio altre foto...
ciao Luca, bella la tua cabrio, anche se per vederla ho dovuto usare la lente d'ingrandimento... complimenti e benvenuto
Complimenti,è raro trovare un diciottenne che predilige un auto vera ma datata ad un utilitaria trendy..sei un intenditore(a parte i fanali dietro,piuttosto montali a led,scuri,originali,come vuoi...ma quelli no daii..) Complimenti anche x l' ape,io sono un fan delle small frame ..
grazie le auto di oggi non mi piacciono la mia scelda doveva essere tra una trazione integrale (delta integrale) o una posteriore... dopo 2 conti ho visto che con la delta avrei dovuto lavorare solo per mantenere meccanico e macchina e quindi si vedrà + avanti per quella quindi mi sono deciso a prendere una trazione posteriore possibilmente serie3 e ho trovato questa cabrio poco distante e per pochi soldi e la ho presa
i posteriori sono da 18 e da 245 di larghezza mi pare... la spalla non ricordo... gli anteriori sono semrpe da 18 ma + stretti domani vedo bene