Ebbene sì cari amici oggi è una data importante! BMWpassion è giunto al suo primo anno di vita! Era il 3 marzo 2003 quando il sito fa la sua comparsa sul web. La mancanza di siti "in italiano" dedicati alle nostre beneamate BMW era diventata insostenibile e tanti appassionati non potevano condividere il loro interesse comune per questo glorioso marchio! Bè allora ho pensato: "perchè non colmarla io questa lacuna?". All'inizio pensavo sarebbe stata un'impresa difficile ed invece pian piano il sito si è arricchito sempre più accogliendo i favori del pubblico ed allargandosi nei suoi contenuti. Oggi siamo una comunità di quasi 250 BMWpassionates (alcuni di loro un po' svitati ) in continua crescita; ma anche il sito non vuole fermarsi aggiornandosi continuamente e sviluppando nuove idee con l'obiettivo di divenire un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo BMW! Tutto ciò senza dimenticare che BMWpassion non sarebbe ciò che è diventato oggi senza il vostro contributo e la vostra passione! Un saluto dal vostro (Amico)Amministratore :wink:
AUGURISSIMI!!! In effetti ho sempre desiderato condividere la passione per questo MITICO marchio con altri, ma purtroppo in Italia era veramente ardua l'impresa!! Finalmete un bel giorno, "qualcuno" si è deciso a fare una cosa degna di nota, quale creare questo sito, rendendo così possibile il mio desiderio e quello di molti altri BMWisti!!! Sono STRA CONVINTO che è solo questione di tempo e vedremo la nascita di un club tutto nostro e questo grazie a BMWpassion che ha permesso di conoscerci e creare così nuove amicizie!!! Il prossimo 3 marzo, saremo sicuramente il doppio degli iscritti di adesso!!!Fantastico!!! Un sentitissimo grazie al fondatore!!!....e un SALUTONE A TUTTI GLI SVALVOLATI KE SI SONO ISCRITTI!!!!!!
BUON COMPLEANNO!! (Emm.... ma a chi poi, al sito? Ma ci sente?) A parte gli scherzi, questo sito è davvero molto interessante per chi ama le Bmw. Solo che per me è diventato una droga! I complimenti vanno a RossoCorsa!
Re: ***BUON COMPLEANNO BMWpassion*** *<:-) Grazzzzzzie per questo bellissimo sito admin... dove hai radunato tanti pazzi come meee.... A U G U R I !!!!
miii non avevo letto ANNUNCIO!!!! AUGURI A TUTTO BMWPASSION!!! STIAMO CRESCENDO E STIAMO DIVENTANDO GRANDI INSIEME! UN GRAZIE PARTICOLARE AL NOSTRO CARO ROSSOCORSA SENZA IL QUALE SICURAMENTE IL BUCO DI UN POSTO SU INTERNET PER GLI APPASSIONATI BMW ITALIANI NON SAREBBE STATO COLMATO, E TRA PARENTESI, NEL MIGLIORE DEI MODI VISTO IL MODO IN CUI E' GESTITO E STRUTTURATO IL SITO E IL FORUM! GRAZIE A TUTTI E SEMPRE GRANDE BMW! LA PASSIONE CONTINUERA' AD ARDERE NEI NOSTRI CUORI!!! ciao!!!! P.S. perdonatemi il CAPS ma è importante