Se l'allenatore col lifting e le meches riesce a tenere assieme lo spogliatoio non c'è n'è per nessuno quest'anno, troppo forte l'Inter e troppo completa la sua rosa di giocatori. Oltretutto visto che non vinceranno MAI la Champion's tra breve potranno concentrarsi solo sul Campionato, auguri Buona Juve ma non basta per il titolo, la strada per tornare agli splendori pre-calciopoli è ancora lunga, e la rosa è da rinfoltire con della qualità
Ah, mi ero dimenticato di fare i complimenti all'inter per aver palesato ancora una volta la gran classe che li accompagna:
sono sfottò da stadio, tutta questa polemica fatta dai media non la vedo. prima dell'avvento di queste regole baraccone c'erano striscioni molto peggiori.
Appena tornato dallo stadio, un altro passo verso la salvezza.Se il Napoli tiene testa a Roma e Juve IMHO è una gran bella squadra! I due rigori non c'erano (il secondo di sicuro, il primo dallo stadio sembrava esserci) ma la Juve ne ha rubati talmente tanti che non è che mi dispiaccia chissà quanto. Per il resto bellissima partita fino al primo rigore! PS.Ero in tribuna stampa (sono giornalista .... e i biglietti non si trovavano) ed ho potuto assistere allo scempio della discussione sui rigori.Si è arrivati all'inverosimile, giornalisti di testate importanti che la partita non la guardavano affatto hanno chiesto < ma il rigore c'era? >, < no? ok >. Mi sono segnato il nome e sto aspettando il suo articolo domani ... non ha visto un attimo di partita, sempre a parlare al tel o a prendere il caffè. E pensare che c'è tanta gente che poi legge il giornale e crede alle stronxate che scrivono!
La partita è stata molto bella, purtroppo falsata da un nano che senza essere stato toccato ha fatto un triplo salto mortale con avvitamento, un negro che è svenuto davanti a Buffon, e l'arbitro cogli0ne che ha abboccato come un pesce. Queste cose mi tolgono la voglia di vedere le partite...
Non sai a me quando hanno tolto un gol valido a turone, chiamato fuorigiochi inesistenti a Montella, espulso Gautieri ingiustamente, guardalinee che spostano la palla ad Aldair mentre batte la rimessa laterale, shevchenko che per 2 volte respinge le punizioni di Totti col gomito (non alla 9* di campionato, ma nella partita scudetto), Inzaghi che segna dopo essersi trascinata la palla con la mano, quanto mi ha roduto il sedere! Ma le cose che ti ho detto sono accadute per 20 anni, non un sabato sera!
E' finita la pacchia ! Moggi se n'è andato affa**** !!!!! Non c'eravate abituati , eh ? Quando vi fottevate gli scudetti era bello vero ? Spero tanto di vederne tanti e tanti altri di questi episodi : dovete pagare per moooooooooolto e moooooooolto altro ancora ( ... si ogni tanto mi sfogo , ma solo contro le cose che odio , e la Juve è sicuramente una di queste cose )
un geniale ma poco conosciuto comico italiano, Antonio Rezza, durante un suo spettacolo disse alle donne presenti insala:"finchè festeggerete l'otto marzo sarete sottomesse" facendo un parallelismo: finchè vivrete dell'acredine che nutrite contro la Juventus dimostrerete solo quanto ancora la temete ciao
io non la temo piu', i rigori sono stati scandalosi, ma per esempio sono scandalosi come quelli non dati alla fiorentina contro la juve. gli errori ci stanno, a pro e contro, bisogna saperli accettare. avanti cosi.