Pienamente d'accordo. Per noi sarà indubbiamente difficile, non mi faccio illusioni. La Roma è un punto interrogativo, visto che non si sà come finirà la storia della cessione. Il Milan un altro anno non lo sbaglia :wink:
Anche perchè checchè ne dica lo zio fester col ***** che uno come Ronaldinho viene in un club che non partecipa alla Champions' League, roba che gli sponsor personali gli fanno un culo largo come la sua bocca iperdentata
Infatti da questo punto di vista, secondo me è stato un bene che il milan non sia andato in Champions. Non gli serve Ronaldinho
per noi dovresti sperare il contrario...sportivamente parlando. a me è sempre piaciuto, anche se ci ha rifiutato una volta!!
..zzi vostri!! Vi auguro che sia stato solo un periodo no! Se è quello del milan preparati a insultarlo in ogni partita! anzi se vengo io faccio meglio,qualche sponda e giocata in piu di lui la riesco a fare!!
Glielo auguro, dopo la megavacanza che si è fatto negli anni al Milan E comunque con lui alla Fiorentina ed Amauri alla Juventus (inizialmente si prospettava Gila alla Juve ed Amauri al Milan) ora attendiamo il botto del Milan con l'attaccante, probabilmente uno tra Drogba ed Etò
Nonostante la brutta stagione hanno ottenuto bellissimi risultati. http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=66845 Qui tutta la serie A deve imparare qualcosa. http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=67252
Guarda, te la commento quando la notizia sarà ufficiale e non ricostruita sulla cimice di studio sport (che ha addirittura ripostato il colloquio tra Moratti e Mancini) Detto questo preambolo dico che a me spiace molto, il Mancio ha vinto molto in Italia e in quel che ha vinto con l'Inter sminuire i suoi meriti è quanto mai bizzarro e favolesco. I 24 milioni di € non li prenderà mai, ok, se si ascoltano le Tv sta incassando l'assegno adesso, ma si sa come sono le TV (a tal proposito dopo vi dico qualcosa), l'unico modo che ha per prendere i 24 milioni di € nella sua interezza è stare a casa a fare un ***** per i prossimi 4 anni. E non ci vuole un esperto di economia per arrivare a questa conclusione, basta un pò di onesta intellettuale non ottenbrata da tifo malsano.... Il portoghese? A me non piace, come persona, spero che nel caso mi faccia ricredere, o comunque, che mi stia sempre sulle palle ma che mi faccia sollevare qualche trofeo..... vedremo. Parlavamo di Tv, bene, giusto per capire quanto sono limpide e trasparenti, è bello vedere e sentire che il Bilan ha ceduto il Gila a 15 milioni di € e con un gioco di minusvalenze e cazzi vari ci ha guadagnato!!!!!!!!!! Non conta che l'abbia pagato 25 mioni di €, non conta..... e sempre sulla falsa riga, poco, molto poco, ma un pò ci hanno perso con riccardo Pippeira, pagato 22 milioni di € e ceduto oggi a 10!!!!!!! So che adesso arriverà il bilanista a dire "No no! oliveira l'han pagato 17 milioni".... apparte che all'epoca la cifra ufficiale era 19 milioni di € più un giocatore valutato 3....apparte quello, il giocatore che avete dato a corredo, carissimi, aimè, va conteggiato.... Comunque, riflessione: Gila 25 milioni di € Oliveira 22 milioni di € Ronaldo 10 milioni di € (l'unica società al mondo che è riuscita a pagare di tasca di propria lo stipendio e il cartellino di Ronaldo, non ci era mai riuscito nessuno, Ronnie si è sempre pagato da solo.....) Il puma Emerson 10 milioni di € Ma se questi giocatori e questi prezzi fossero nerazzurri e non rossoneri???? Sui giornali cosa si leggerebbe?........
L'Inter l'ha sempre fatto, l'ha fatto persino con MERDE SCHIFOSE come ronaldo e kanu.... vedi un pò te......