Ma no, dai! Con tutte le gioie che ci han regalato! Voglio dire pure in una stagione di dominio com'è stata quella appena conclusa ci hanno regalato momenti di cabaret senza pari nella storia........nei centri antidepressione dovrebbero trasmettere di continuo Inter-Siena con tanto di commenti di Mancio a bordocampo e Moratti in tribuna........vedi come falliscono i produttori di Prozac!
La cosa vergognosa è che la Roma non spendendo praticamente niente, rischiava di soffiargli anche lo scudetto (anzi senza qualche aiutino arbitrale, l'avrebbe vinto). La coppa italia l'ha vinta e in champions è andata fuori dopo, perdendo con la vincitrice. Io ho sempre detto che con i soldi che ha speso Moratti, una qualsiasi società di persone serie e competenti avrebbe vinto tutto. Comunque come dicono gli interisti questo è il loro 3° scudetto consecutivo
e la roma era senza totti...i soldi nn fanno la differenza,sono isoldi spesi BENE che la fanno Per me è demenziale spendere in tutto 15 mln di ingaggio per il capriccio di prendersi il tecnico più "in" del momento...
che poi "in" con una ferrari devi vincere il mondiale, se non lo vinci anche se arrivi all'argento sei fallimentare!!! il portoghese è stato fallimentare
squadra che vince ........, io nn mi fido di uno che dice che dopo Dio ci sono solo io, a parte questo, il muro nn mi ha mai ben impressionato, poi, si cambia allenatore si cambiano i metodi, gli schemi, e tanti giocatori, quindi quasi tutto, poi chi meglio di noi sa che cambiando allenatore nn si conclude molto, ti ricordi l'anno di lippi? e tutti quelli dopo di lui? l'anno prossimo : 1° roma 2° juve 3° fiorentina 4° milan 5° sampdoria 6° inter
Ma infatti Mourinho è come Mancini, loro pensano che la colpa dei loro fallimenti sia l'allenatore, ma in realtà la colpa è soltanto di una società totalmente incompetente.
come vuoi che commentino? al massimo anzichè "vinciamo senza rubare" cominceranno a cantare "vinciamo senza risparmiare"
quanti anni di contratto hanno fatto a mourinho? perchè questa mi sa che è un'operazione da 100 mln di euro....comprese le tasse.... SOLO PER UN ALLENATORE!!!! 24 mln x 2 = 48 mln liquidazione mancio 9mln x 2 = 18 mln annui x 3 anni? = 54 mln 48 + 54 = 102 mln
Mi sa che hai sbagliato verbo: non "vinciamo", ma "perdiamo" :wink: Comunque la 2° la stanno facendo già da molti anni
che vuoi mai, dopo l'abominio chiamato calciopoli e la desertificazione della Juventus dubito che per altri due anni minimo potremo insidiarli per il titolo, la Roma ha cose più urgenti da risolvere al momento (la sua cessione), forse l'anno prossimo il loro più acerrimo rivale sarà il Milan che è senza Champions' League e che a mio parere quest'anno era più forte di noi gobbi ma assolutamente deconcentrato in campionato