Sarebbe cosa buona non solo non mettere la moviola in campo, ma toglierla, bandirla anche da tutte le trasmissioni televisive. Inoltre sono insopportabili gli ex arbitri che giudicano i propri colleghi, con una saccenza che, quando arbitravano, non apparteneva loro. Tutti sono fallibili, noi compresi. Quindi chi è fallibile non può pretendere la perfezione negli altri. Le trasmissioni sportive, o per meglio dire calcistiche, dovrebbero parlare e concentrare tutta l'attenzione possibile sugli aspetti tecnici o su quelli tattici di una partita, senza insinuare nulla sui presunti errori arbitrali: per quelli ci siamo già noi tifosi. Amen.
Io alla moviola in campo sono favorevole. puoi richiederla massimo 2 volte per tempo. pausa di 1 min max. Sai quante volte fanno finta di farsi male e se ne perdono anche 2 di minuti?
io la metterei 2 volte a partita per squadra, solo per gol non gol, rigori dentro fuori, colpi proibiti E STOP. sarebbe la fine del calcio però.
Il calcio è un gioco di contatto e pertanto, quando questo avviene anche in maniera dura purchè lecita, l'arbitro deve far proseguire il gioco. Oggi invece i giocatori si fermano addirittura spontaneamente, invocando il fischio! Abituiamo queste signorine ad adeguarsi o di darsi alla pallavolo.
Ok sulle signorine, ma per quanto concerne la pallavolo spero che quell'energumeno di Gabo non ti senta Scherzi a parte, per me i veri calciatori erano quelli alla Gigi Riva, che in Nazionale si ruppe prima la gamba destra e poi quella sinistra. Oggi non solo si comportano da checche impazzite, depilate, profumate ed ultrapagate, ma alla convocazione della Nazionale manco rispondono!
In effetti mi sono dimenticato di chiarire, anche se era implicito nel riferimento alle signorine: pallavolo, femininile, amatoriale. Chiedo venia. Quanto al resto, buoni per la pubblicità delle mutande, sono.
Oggi c'è anche chi per la nazionale recupera da una frattura di tibia e perone in 3 mesi e mezzo NETTI e ancora zoppicante gioca un mondiale! E alla fine viene anche criticato. Allucinante!
Io intendevo che non dovrebbe spaventarci il fatto di perdere 1 minuto a rivedere un rigore che l'arbitro non ha dato e che invece era netto.
Domani l'inter potrà festeggiare il suo scudetto n. 16. E pensare che la forma gigante è pronta già da 3 settimane. Finalmente sarà usata!
Inter Campione d'Italia Roma-Juventus-Fiorentina in Champions' League Milan fuori dalla Champions' L'Inter ha fatto due campionati interamente in testa come fece la Juventus di Capello nel biennio 2004/2006, non ci si riesce senza meriti oggettivi che vanno al di là di qualsiasi controversia arbitrale. Oggi ha (ri)vinto lo scudetto la squadra attualmente più forte in Italia, punto. La Roma ha fatto un campionato straordinario ed espresso a mio parere il miglior gioco in Italia, senza contare il fatto che ha fatto più strada di tutte le italiane in europa. La Juventus torna in europa ma nonostante abbia fatto vedere i sorci verdi ad Inter e Roma (4 punti su 6 con entrambe) anche l'anno prossimo non sarà da primo posto, la ricostruzione è sì e no a metà strada. Sono MOLTO contento per i viola in Champions' League, se la sono meritata alla grande, come l'osceno Milan di quest'anno ha meritato di restarne fuori. Mercoledì ci sarà una finale di Champions' League tutta europea, quante cose sono cambiate dalla finale tutta italiana (con 3 semifinaliste su 4) di 5 anni fa
anche io tranne che l'inter sia piu' forte della roma, e' stata solo piu' fortunata (come nel secondo scontro diretto) io direi che la roma ha buttato nel cesso la possibilita' di vincere lo scudetto e l'inter grazie all'incapacita' di mancini e di alcuni suoi giocatori stava quasi riuscendo a fottersi il campionato. la vittoria e' arrivata anche grazie alla decina di punti presi nella prima parte del campionato con i gol fatti al 95 minuto e alcuni aiuti arbitrali........