io mi sento già di fare i complimenti ai nuovi campioni d'italia...gli amici giallo-rossi.... è tutto già chiaramente scritto...
Voi interisti 2 settimane fa ad appiano gentile cantavate e festeggiavate. Complimente agli interisti campioni di italia 2007/2008!!!
dai che poi saltano fuori le teleseghe di Moratti e Rosella Sensi, vi squalificano entrambi e regalano il titolo a noi gobbi come l'han regalato all'Inter nel 2006
spero che il milan non l'abbia vista come uno "sgarbo":wink: e non lo ripaghi quindi lo so che siamo stati regolari......poi davanti a 65.000 spettatori....l'addio del "pampa".....non si poteva sbagliare
è sempre così.....quelli che erano morti domenica scorsa, erano dei fenomeni contro l'inter, che a loro volta erano morti lo stesso:wink: a volte si deve fare i conti contro la bravura dell'avversario faccio solo umilmente notare che al san paolo hanno perso i morti dell'inter, della juve, del milan, della fiorentina, della sampdoria, dell'udinese.....che per inciso sono le squadre migliori del campionato:wink: vabbèèèèè, tanto abbiamo vinto con dei morti che stavano in pedi e che avevano motivazioni 10 volti superiori.....che vuoi che conti questo:wink: p.s. non eravamo noi che dovevamo andare in champions
in italia il merito all'avversario non esiste, se perdi o s'era dei morti o è colpa dell'arbitro. questa è l'italia. l'alibi dell'arbitro è per mascherare le campagne acquisti fallimentari!!!!
i meriti del napoli non si negano.. ma se x te il milan ha giocato bene domenica....Poi già che c era brocchi a centrocampo
Montero che stende Ronaldo non mi era sembrato colpa della campagna acquisti. Juventopoli di chi era colpa? Che gli altri non avevano assunto criminali come dirigenti?
IO PARLO del calcio odierno......c'è sempre tutti i lunedi gente che si lamenta come signorine.....al primo errore si grida alla mala fede!!!è ridicolo Prima di calciopoli lasciamo stare!!!
Sai perchè ho scritto quello? Perchè quando uno si lamentava degli arbitraggi pro-juve ti davano del piagnone, che avevi le pippe in campo (quando qualcuno aveva montero, birindelli, iuliano etc). La stessa cosa che stai dicendo tu adesso. Comunque ho sentito di altre INTERcettazioni
Quel che deve cambaire in italia, è la cultura.... e te lo dice uno che è stato penalizzato una vita.....:wink: ho sentito delle nuove INTERcettazioni!!!