No, non l'ho vista.Ma speravo che la Roma facesse venire finalmente un infarto a quel ******** di Mancini!
io Mancini lo rispetto per il suo passato da calciatore.. :wink: non dico che non sia montato e arrogante, ma dalla sua parte bisogna dire che è un vincente. Sia quando era in attività come calciatore che adesso come allenatore..
Io invece ho un'altra opinione: non ha vinto molto da calciatore, e da allenatore fin'ora ha vinto in campionati falsati e cmq con il presidente che ha tirato fuori + soldi di Calderon! Cmq come si dice a Napoli "lo schifo troppo assai" !
ehm.. ok non ha vinto molto ma neanche nulla.. con la Samp da giocatore: 4 coppe Italia, 1 SCUDETTO (lo scrivo in maiuscolo per ovvi motivi.. ) 1 supercoppa di lega e 1 coppa delle coppe.. poi se vuoi contare anche la finale di Coppa Campioni.. con la Lazio: 1 scudetto, 2 coppe Italia, 1 supercoppa europea, 1 supercoppa italiana e 1 coppa delle coppe.. e scusa se è poco.. da allenatore ha vinto una Coppa Italia con la Lazio prima di approdare all'Inter.
Che schifo di giornata. Milan che gioca una schifezza. Napoli che perde all'ultimo minuto. Juve che vince all'ultimo minuto. Inter in fuga. Ferrari imbecillle.
OT comunque visto che siete qui ad elencare trofei.... mettete anche 1 coppa italia con la FIORENTINA..... so che abbiamo vinto poco in piu' se vi dimenticate!!!! In più mancini deve ringraziare la fiorentina perchè l'ha lanciato come allenatore.... GRAZIE FINE OT
Ieri ho visto la prima squadra che gioca a calcio con solo 16 regole praticamente senza la REGOLA N.11, e che per dargli un rigore contro ce ne vogliono almeno 3 netti!!!!
e vai se andate avanti cosi (rigori e il gollettino in fuorigioco tutte le domenche), tu arrivi anche primo.....
Fuorigioco attivo. Confermo. Anche se Frei stava andando a funghi su quel tiro... E non venite a dire che Trezeguet gli ha tolto la visuale....perchè queste sono le cagate che spara Mosca, o Filippo Galli, o Casarin a contro campo. :wink: E se Bobo campasse meno di smanie di protagonismo, si sentesse un pò meno importante, ed inizasse a tener la mani a posto in area...di atterramenti con tanto di cravattate e sberloni non succederebbero.
gol in fuorigioco ok ma Legrottaglie doveva tagliarsi le mani prima di saltare????!!?? Non ce ne perdonano una. GRAZIE MOGGI
x head non conta se trezeguet da noia a frey o no, gli è davanti al cono visivo, nel momento che parte il tiro quindi influenza. il rigore su semioli? le smanie di protagonismo di vieri? c'è chiellini che DA LE SPALLE alla palla ho detto tutto (ma non si gioca con la palla o mi sbaglio?) x lunanera perchè tu sappia non si può saltare a braccia aperte perchè occupi piu' spazio del tuo corpo nell'intento di colpire la palla, devi saltare a braccia strette, cmq è una fava legrottaglie, o meglio è un giocatore di categoria inferiore. cmq vabbè dai andiamo avanti
non te ne perdonano una? in effetti è vero te ne hanno perdonate due..... è due partite tu vai avanti a gol in fuorigioco......